rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Napoli

Soste irregolari in zona Policlinico: pullman e autobus bloccati nel traffico e ambulanze ostacolate

Quasi 30 infrazioni accertate nella mattinata di oggi dalla Polizia Locale nell'ambito dei controlli effettuati in zona Policlinico

Proseguono i controlli della Polizia Locale finalizzati al contrasto dell'ormai cronico fenomeno delle soste irregolari. Dopo i 'blitz' effettuati nelle vie del centro, nel Quartiere Ferrovia, nella Macchia Gialla e in zona Immacolata, i controlli degli agenti si sono spostati in zona Policlinico. Sono 27 le infrazioni accertate e sanzionate dagli agenti. 

Molte delle irregolarità riguardano la sosta vietata, la sosta sui marciapiedi o in prossimità di rotatoria. I controlli si sono concentrati su via Napoli dove a causa delle soste irregolari, pullman di linea e autobus urbani sono rimasti bloccati in situazioni di traffico intenso. 

In via Martiri di via Fani e in viale Pinto, invece, sono state accertate e sanzionate diverse infrazioni al Codice della Strada per soste in divieto che hanno comportato anche rallentamenti per le ambulanze dirette al Pronto Soccorso. 

Negli ultimi dieci giorni sono oltre 200 le infrazioni rilevate e sanzionate dalla Polizia Locale in città. Come annunciato dal comandante Romeo Delle Noci, i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soste irregolari in zona Policlinico: pullman e autobus bloccati nel traffico e ambulanze ostacolate

FoggiaToday è in caricamento