← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Voragine transennata in via delle Casermette: è da mesi che è così"

Via delle Casermette · Villaggio Artigiani

Queste foto sono state scattate ieri in via delle Casermette tra il carcere e la caserma del 21° reggimento artiglieria terrestre "Trieste". Ritraggono una voragine nel manto stradale in prossimità di una curva ed all'altezza dell'incrocio con Via Salsola, uno degli accessi al Villaggio Artigiani, nonché nei pressi dell'omonimo accesso alla città di Foggia dalla Statale 16.

E' presente anche una fermata dell'autobus, costretto come gli altri mezzi spesso pesanti a "circumnavigare" l'ostacolo. Le transenne della polizia municipale, che dovrebbero essere una soluzione provvisoria, stanno lì poste ormai da diverse settimane. Attualmente, non sappiamo se anche il Villaggio Artigiani, che è uno dei pochi centri rimasti della vitalità economica del capoluogo, verrà interessato dal piano di manutenzione delle strade annunciato dal Comune. Intanto, però, il Comune non può esimersi dagli interventi di ordinaria manutenzione che sono necessari ed urgenti per garantire l'incolumità dei cittadini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Botte al parcheggio Zuretti, 16enne picchiato da due coetanei. La zia del ragazzo: "E' uno schifo"

  • Fate presto, qui è pieno di scarafaggi!

  • Aiuole come pattumiere, accade a Foggia: ragazzo si disfa dell'immondizia buttandola tra le piante

  • Feste e bivacco nelle piazze foggiane, ma chi pulisce? I residenti: "Caos notturno, bottiglie rotte e rifiuti ovunque"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento