← Tutte le segnalazioni

Altro

Foggia, Palazzetto dell'arte: terrazzino privato o edificio comunale?

Via Galliani, 1 · Centro - Università

Come tanti ho assistito al concerto di Renzo Arbore. Qualcuno sa dirmi come mai sul terrazzo del palazzetto dell'arte c'erano una trentina di persone? Come mai uno spazio comunale diventa un belvedere per alcuni? Tra l'altro, durante i fuochi pirotecnici tale spazio non era nemmeno sicuro visto che alcuni degli "eletti" e' stato colpito da i residui dei fuochi! Mi sono perso qualcosa, non è più comunale?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Il palazzetto dell'Arte di Foggia?
    Di chi è?
    Cintato della greca alla sommità.
    Sarà di Alba Dorata?
    Bando alle ciance:
    sbattiamo in galera chi aveva le chiavi ed ha commesso questo abuso.

  • Non comprendo la censura se non sono state usate parole e/o pensieri offensivi !!!

  • Sarebbe molto bello se il Signor Sindaco, attraverso gli addetti alla sicurezza, facesse fare uno striscione con i nomi dei soggetti privilegiati (compreso chi custodisce il palazzetto) costringendo gli stessi, domenica prossima, alle ore 20,00 e per un'ora, a sostare in riga davanti al pronao della villa comunale: CHE SPETTACOLO !!!

  • E' atto di una gravità inaudita! Che città allo sbando! Che gregge senza pastore siamo!! E se qualcuno fosse precipitato, i parenti avrebbero preteso anche il risarcimento danni? E da chi? Da chi li ha autorizzati ad accedere a quel posto? Il gesto ha identica "valenza" che accedere al Comune forzatamente in giorni non aperti al pubblico: una violazione senza precedenti! Auspico provvedimenti esemplari!

  • Perché, insieme con l'ultima scheda elettorale tu non hai ricevuto anche il pass per i terrazzi degli stabili comunali, da utilizzare in occasione di questi eventi ? Per caso, hai anche fotografato da più vicino, per vedere chi erano i fortunati ( o sfortunati, viste le scintille ! ), e poter così capire chi ha aperto la porta !

    • No mi spiace Mario...ho solo quello scatto!!! In realtà col cambio di residenza da gennaio non ho ancora ricevuto nemmeno il pass auto...la tessera elettorale invece è arrivata tempestivamente!!!
      Cmq credo non sia difficile scoprire chi è in possesso delle chiavi

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento