← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Palazzo Trifiletti cede sotto il peso della pioggia: "Fate qualcosa, è un pericolo costante!"

Redazione

Corso Giuseppe Garibaldi · San Michele

Palazzo Trifiletti, a Foggia, ormai è diventato una discarica a cielo aperto! Capisco che è un palazzo storico e un tempo bellissimo, ma in mano alla politica foggiana purtroppo è diventato un rudere pericoloso oltre ad essere uno scempio.

La pioggia battente della scorsa notte ha fatto ulteriormente implodere il tetto, attività commerciali sono state costrette a chiudere dal momento che in zona non c'è più passeggio. La gente preferisce attraversare dall'altra parte piuttosto che camminarci davanti mettendo a rischio la propria incolumità. Per non parlare poi di chi oltrepassa la recinzione per andare a fare i propri bisogni o altro...

Bisogna prendere seri provvedimenti ora! Non c'è più tempo: o si riporta al suo antico splendore oppure basta tergiversare! Fermo restando che, personalmente, preferirei recuperare la struttura, ma so benissimo che a Foggia ciò non avverrà mai. So anche che è di proprietà privata, ma di fronte al pericolo costante che questo palazzo ormai rappresenta, cerchiamo di fare qualcosa. Landella (o chi verrà dopo), sveglia!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento