← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Immondizia, bottiglie di vino ed escrementi in piazza Goppingen: "Insostenibile"

Via Zara, 8 · Centro - Cattedrale

Salve, ecco la situazione che si presenta ogni mattina in piazza Goppingen, nei pressi di Via Alessandro volta. Siamo deturparti da immondizia, bottiglie di vino e alcolici vuoti ed escrementi di animali. 

La situazione è davvero insostenibile anche perche gli stessi che lasciano queste porcherie, la mattina, invece di andare a scuola, giocano a calcio con le bottiglie vuote, a rischio dei bambini che passano per raggiungere le scuole vicine. Più e più volte ho segnalato agli uffici competenti senza aver riscontro.

Con Voi sarò più fortunata,

Cordiali saluti

Marianna

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di sergio
    sergio

    In un triangolo cosi piccolo tutta quella incivilta' ... figuriamoci quando si fara' il parco all'ex ippodromo di Foggia . Se nei territori piccoli non c'e' gestione figuriamoci in quelli grandi .

  • La gestione dell'aree verdi a Foggia è a dir poco devastante: piazza padre Pio, area verde Mezzaluna, parco Atleti Azzurri, giardini via Petruzzelli, Parco Pantanella, Parco giochi Cep, area verde tra sol Ragazzo e via Pellico, giardini piazza Aldo Moro...la lista è lunga

    • Nel carnevale di quest anno sinnaco Landella mediante palco e magna pompa aveva annunciato lo stanziamento di diversi eurini tanti a dir suo ....ma a quanto pare le varie aree marroni nn piu verdi nn sono state lontanamente lambite dagli operatori del verde..... armiamoci e puliamo?!?!

    • *area verde tra osp D'Avanzo e via pellico

  • Marianna nn solo il giardino indicato da te è in condizioni pessime... ma altri giardini pubblici vedi piazza Padre Pio.... giardini accanto all ASSORI... villa comunale....

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento