← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Strade dissestate anche a San Severo: insorgono i cittadini

A San Severo i cittadini continuano a lamentare lo stato in cui versa il manto stradale, peggiorato ulteriormente dopo le recenti piogge. Molte strade presentano addirittura delle vere e proprie voragini. Questa situazione è inammissibile, in questo modo i cittadini sono costretti ad effettuare continue manutenzioni sui loro veicoli.

Non è ancora iniziato l'inverno e già si discute sulle condizioni in cui versa il manto stradale, proviamo quindi ad immaginare come potrebbe presentarsi a Febbraio, considerato che è appena iniziato il periodo delle piogge.

I cittadini insorgono e chiedono, già da parecchio tempo, di risolvere questo problema. Nonostante le promesse non è mai stato fatto nulla affinchè si arrivasse ad una soluzione definitiva del problema. Non è possibile accettare una situazione del genere in tempi di crisi, perchè i cittadini (già provati dal momento economico e finanziario) non possono subire ulteriori spese dovute alla cattiva e assente manutenzione delle opere pubbliche.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento