Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Residenti di via Almirante sconcertati, tra il fango e il buio da anni: la speranza è un finanziamento da 1,9 milioni

Hanno versato 5mila euro a testa per le opere di urbanizzazione, mai fatte. Circa 90 famiglie di via Almirante si aggrappano alla speranza di un finanziamento di un milione e novecento mila euro

 

Pochi giorni fa ci siamo occupati di via Almirante e delle criticità denunciate dai residenti, a partire dalle opere di urbanizzazione pagate e mai realizzate dal Comune di Foggia: ormai da troppi anni sono costretti a percorrere una strada mai asfaltata, senza pubblica illuminazione e addirittura senza nessun cassonetto per la raccolta dei rifiuti: "Siamo costretti a fare un chilometro di strada".

Si tratta di circa 90 famiglie che nel corso degli anni hanno versato cinque mila euro cadauno, ma oggi vivono tra il fango e il buio.

A Foggiatoday il consigliere comunale con delega ai Lavori pubblici, Francesco Morese sottolinea che la strada che porta alle palazzine di via Giorgio Almirante, è stata candidata ad un progetto ministeriale per un importo di 1,9 milioni di euro, con i quali si potranno eseguire i lavori richiesti.

Non si conoscono ancora i tempi, ma a breve si dovrebbe sapere se il finanziamento sarà approvato. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento