rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Drammatico incidente mortale sulla strada per Manfredonia: la vittima è una ragazza di 27 anni

E' una ragazza di 27 anni, di Manfredonia, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 89 Garganica in prossimità di una curva. Le immagini sul luogo del sinistro

E' una ragazza di 27 anni la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina al km 174 della Statale 89 Garganica che collega Foggia a Manfredonia (il nome della vittima).

Per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità, la ragazza alla guida di una auto che procedeva all'altezza di San Leonardo in direzione della città sipontina, dove era residente, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone proveniente in direzione opposta, il cui conducente, ferito insieme ad un'altra persona, è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale.

Il tragico impatto in prossimità di una curva.

Per alcune ore la Statale 89 'Garganica' è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto i sanitari del 118, le squadre Anas e la Polizia stradale. Il traffico veicolare era stato temporaneamente deviato su strade locali segnalate sul posto.

Video popolari

Drammatico incidente mortale sulla strada per Manfredonia: la vittima è una ragazza di 27 anni

FoggiaToday è in caricamento