rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Piazza del Cinquecentenario

Commerciante picchiato e rapinato in strada: in tre gli portano via una pistola, la vittima finisce in ospedale

E' accaduto la scorsa notte, a Cerignola. La vittima, un uomo di 53 anni, è stata soccorsa dal 118 e trasportata a 'Casa Sollievo della Sofferenza' per le ferite riportate. Indaga la polizia

Commerciante brutalmente aggredito e rapinato in strada. E' successo la scorsa notte, a Cerignola, in piazza dei Cinquecentenario, dove la vittima - commerciante di 53 anni - è finito nel mirino di tre malviventi che lo hanno aggredito con l'intenzione di sottrargli un'arma legalmente detenuta.

Si tratta di una pistola calibro 6x35, ora nelle mani dei malviventi. La vittima dell'accaduto, invece, è stata soccorsa dal 118 e trasportata a 'Casa Sollievo della Sofferenza' per le ferite riportate durante l'aggressione. Le sue condizioni sono gravi. Sull'accaduto indagano gli agenti del Commissariato ofantino che stanno analizzando i filmati delle telecamere presenti in zona.

Si tratta del terzo grave fatto di cronaca registrato negli ultimi giorni a Cerignola: due giorni fa, un 20enne è stato brutalmente aggredito in via Corsica. Il ragazzo, secondo una testimonianza, è stato selvaggiamente picchiato da due persone ed ora rischia di perdere un occhio. Qualche giorno prima, un benzinaio è stato aggredito e rapinato in viale Di Levante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commerciante picchiato e rapinato in strada: in tre gli portano via una pistola, la vittima finisce in ospedale

FoggiaToday è in caricamento