rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Cerignola

Bradanica 'strada della morte': due autotrasportatori hanno perso la vita sulla Statale 655

Il 16 gennaio, in agro di Ascoli Satriano, ha perso la vita Michele Lafiosca di Gravina di Puglia. Il 31 gennaio, in agro di Spinazzola, ha trovato la morte Antonio Caputo di Cerignola

Il bilancio delle vittime della strada nel mese di gennaio è stato di due incidenti mortali: hanno perso la vita un barese di 53 anni e un cerignolano di 50, entrambi autotrasportatori ed entrambi deceduti sulla Statale 655 Bradanica, mentre erano a bordo dei rispettivi autoarticolati.

Michele Lafiosca di Gravina di Puglia ha perso la vita il 16 gennaio in agro di Ascoli Satriano. La sua esistenza si è interrotta per sempre al km 21 della Foggia-Candela. Rimasto schiacciato tra le lamiere dell'abitacolo del mezzo pesante, l'uomo era stato trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza della rete emergenza-urgenza del 118. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, è deceduto subito dopo in ospedale per le conseguenze delle ferite riportate. 

Antonio Caputo è deceduto ieri pomeriggio, 31 gennaio, tra Melfi e Palazzo San Gervasio, in agro di Spinazzola. Mentre era a bordo del suo autoarticolato con un carico di grano, si è scontrato con un altro mezzo pensate. Nel sinistro è rimasto coinvolto un terzo tir. Per il cinquantenne cerignolano non c'è stato nulla da fare. Si è rivelato inutile il trasporto al San Carlo di Potenza a bordo di una eliambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bradanica 'strada della morte': due autotrasportatori hanno perso la vita sulla Statale 655

FoggiaToday è in caricamento