giovedì, 24 aprile 19℃

David Mounard - Resport.it "A Salerno non c'è la spazzatura, a Foggia sì"

Le dichiarazioni riportate in un articolo di Resport.it sarebbero state rilasciate a una rivista francese. Le parole dell'ex fantasista rossonero hanno creato rabbia tra i tifosi e i cittadini foggiani

redazione24 aprile 2012
4

Rumore e sgomento. E’ la reazione che hanno avuto tifosi e cittadini foggiani alla lettura delle dichiarazioni, presunte o tali, di David Mounard, ex fantasista rossonero ora in forza alla Salernitana, pubblicate in un articolo di Resport.it e che sarebbero state rilasciate a “So foot”, rivista francese.

LA SMENTITA DI DAVID MOUNARD CLICCA QUI

Qui ci sente importanti, per strada i tifosi ti chiedono di scattare foto e gli autografi. Qui non c’è la spazzatura, a Foggia sì, il livello d’igiene era diverso”. Il paragone tra Salerno e Foggia, compagini antagoniste nel calcio, ha creato malumore e rabbia tra i supporters di fede rossonera.

Se vere e per quanto possano valere le parole del giocatore francese, questa è un’altra stoccata al capoluogo dauno. Un paragone, sicuramente inopportuno, che accentua e sottolinea ancor più la rivalità fra le due squadre.

Sarebbe bastato sostenere l’igiene della città campana, senza per questo sottolineare i problemi della città di Foggia.

Annuncio promozionale

 

David Mounard
calcio

4 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Salernitano

    Salernitano Da salernitano non mi è piaciuta questa uscita di Mounard.. poteva benissimo evitare di screditare Foggia parlando bene solo ed esclusivamente di Salerno.. nonostante la rivalità non mi è piaciuta la sua frase e tanti altri salernitani la pensano come me.. d'altronde è un francese.. cosa ti vuoi aspettare dai francesi..

    il 24 aprile del 2012
  • Avatar anonimo di antonio

    antonio vorrei proprio vedere se qualcuno ha da obbiettare questa osservazione. ha ragione, c'è immondizia ovunque, dalle istituzioni al calcio passando per la città. facciamoci un'esame di coscienza, non abbiamo rispetto di niete, sembra di far parte di uno stato a sè.

    il 24 aprile del 2012
    • Avatar anonimo di Angelo

      Angelo Esatto. Per non parlare delle strade ridotte a groviera con delle vere e proprie voragini e di quanto siamo animali quando guidiamo.

      il 24 aprile del 2012
      • Avatar anonimo di Angelo

        Angelo E cio' che e' peggio e che ci compiacciamo ad essere BESTIE.

        il 24 aprile del 2012