rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Continua la marcia del Cus Basket nei playoff: battuta anche Monopoli

Finisce 93 a 62, al termine di una gara spettacolare (l’ennesima di questa stagione) che consegna al Cus Foggia Basket altri due punti e il primato, in condominio con il Francavilla

Ancora un successo per il Cus Foggia basket, che nella seconda giornata della Poule Promozione ha travolto la Scuola Bk Delfini Monopoli: 93-62 il punteggio finale che consegna al Cus Foggia Basket altri due punti e il primato, in condominio con il Francavilla. A punti A. Padalino 22, E. Padalino 5, L. Vigilante 6, Aliberti 7, Lioce 8, Vovulo 2, Livini 13, Morelli 15, Virgilio 11, Carrillo 2 e C. Vigilante 4.

Densità, pressing e grande palleggio: queste le chiavi per scardinare il Monopoli. Se a questo aggiungiamo il grande entusiasmo che solo una vittoria riesce a dare, allora il risultato appare più che scontato. Un ulteriore tassello di una stagione da incorniciare, che consente a Coach Morelli ed ai suoi ragazzi di continuare a sognare in grande.

10 punti in cascina e la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno, questo il passepartout a disposizione dei cussini in vista del big match contro il Bk Francavilla 1963 in programma subito dopo le festività di Pasqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la marcia del Cus Basket nei playoff: battuta anche Monopoli

FoggiaToday è in caricamento