rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

‘La periferie torna al centro’, Leo Di Gioia a Ordona Sud e ai rioni Martucci e Candelaro

Tre incontri a Martucci, Ordona Sud e Candelaro per Leonardo Di Gioia, candidato sindaco della coalizione "Un'altra Foggia"

Dopo il grande successo della convention di venerdì scorso in Fiera, Leonardo Di Gioia e la sua coalizione ‘Un’altra storia per Foggia’, hanno organizzato tre incontri, da martedì a giovedì, nei quartieri della periferia foggiana. “La periferia torna al centro – Incontri ed eventi sul quartiere che vogliamo” è il titolo dato all’iniziativa, che si svolgerà in tre tappe.

Si comincia martedì 20 maggio al Rione Martucci, in piazza Savino Daloiso. Mercoledì 21 maggio sarà la volta di Ordona Sud, in Via Monsignor Farina, presso il Parco atleti azzurri ed olimpici d’Italia. L’incontro conclusivo si terrà il 22 maggio al Rione Candelaro, in Via Capitanata (piazzale della Chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori).  Tutti e tre gli incontri avranno inizio alle ore 19.

“La città deve partecipare unita allo sforzo per la propria rinascita” ha dichiarato sull’argomento il candidato sindaco Leonardo Di Gioia “In questo senso non può e non deve esserci differenza di attenzione e di progetto fra centro e periferia. Anche queste iniziative, nel corso delle quali presenteremo proposte specifiche e realizzabili per ciascuno dei quartieri in cui ci recheremo, sono testimonianza di questo nostro fermo intendimento.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘La periferie torna al centro’, Leo Di Gioia a Ordona Sud e ai rioni Martucci e Candelaro

FoggiaToday è in caricamento