rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 San Michele

Miranda Sindaco, Ruggiero si presenta: "Basta adesso...Foggia è la mia città"

In via Edmondo De Amicis la sede del comitato di Gianluca Ruggiero

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' stato inaugurato giovedì sera il comitato politico del candidato consigliere comunale della lista 'Miranda Sindaco', Gianluca Ruggiero. Grande festa in via Edmondo De Amicis al civico 12. Basta adesso…Foggia è la mia città’, è questo lo slogan che Gianluca Ruggiero ha scelto per il suo manifesto elettorale, e nel corso della serata ha spiegato ai presenti le motivazioni alla base della sua candidatura: “Questo progetto mi ha entusiasmato sin dall’inizio, questo non significa che ho deciso di fare il politico, anzi, io la mattina mi alzo e continuerò ad alzarmi per andare a lavorare nella mia azienda. Quello che posso offrirvi è la mia esperienza e la continuità. Dateci davvero la forza per cambiare le cose una volta e per sempre!”

All’inaugurazione era presente anche il candidato sindaco Miranda che ha detto: “In un momento in cui spira il vento dell’antipolitica, vedere tanta gente che partecipa volentieri e intende aderire al nostro progetto ci dà la grinta per andare avanti! Alla mia età, a 33 anni, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto, ma ringrazio anche l’AQV e chi ha collaborato come me per questi 10 anni, – e continua – la gente è stanca di vedere sempre le solite facce; la nostra lista è composta da persone per bene che non vivono di politica e non intendono farlo, noi rappresentiamo un volto diverso, più pulito, della città! Ognuno di noi anche in futuro continuerà a fare il proprio lavoro, questa è la nostra grande forza.

Ci hanno fatto credere che la situazione della nostra città era questa e non poteva cambiare, ci è stata tolta la speranza di un futuro migliore! La nostra è una città che ha enormi potenzialità, e noi siamo tenuti a dare speranza ai nostri cittadini. La lista ‘Miranda Sindaco’ rappresenta il vero rinnovamento, è questo il messaggio che vogliamo e dobbiamo diffondere!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miranda Sindaco, Ruggiero si presenta: "Basta adesso...Foggia è la mia città"

FoggiaToday è in caricamento