rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Elezioni 2014, Agostinacchio al centrodestra: “Il nostro candidato sindaco è Bruno Longo”

Paolo Agostinacchio: “E’ auspicabile che al più presto i livelli responsabili discutano delle candidature per pervenire in tempi brevi ad una designazione unitaria”

Dopo Forza Italia esce allo scoperto anche La Destra. L’on. Paolo Agostinacchio, leader regionale del partito di Storace "replica" alla candidatura a sindaco di Foggia di Franco Landella e lancia quella del consigliere Bruno Longo.

Così l’ex sindaco di Foggia: "E’ importante che i partiti del centrodestra, senza equivoci, indichino con chiarezza i propri candidati. E’ segno che la politica si riappropria del proprio ruolo. La Destra, nel mentre prende atto della designazione del candidato Landella da parte di Forza Italia, precisa e ribadisce che proprio candidato a sindaco di Foggia è il dott. Bruno Longo, sociologo, attuale capogruppo al Comune di Foggia.

Il segretario regionale de ‘La Destra’ continua: “Con il nome di Longo, che è ottimo rappresentante della opposizione a Palazzo di Città, la Destra si presenta al tavolo delle trattative tra i partiti con la speranza, la certezza, che si perverrà ad una designazione condivisa. Il Centrodestra ha il dovere di procedere, nell’interesse della città, sulla strada della concretezza, per cui è auspicabile che al più presto i livelli responsabili discutano delle candidature per pervenire in tempi brevi ad una designazione unitaria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2014, Agostinacchio al centrodestra: “Il nostro candidato sindaco è Bruno Longo”

FoggiaToday è in caricamento