rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Forza Italia punta su Franco Landella candidato sindaco di Foggia

Il senatore Francesco Amoruso: "Forza Italia punta su Franco Landella, proponendo la sua candidatura a tutti i partiti, ai movimenti ed alle liste di centrodestra"

E’ il consigliere comunale Franco Landella, la figura di raccordo che Forza Italia ha scelto alla guida del centrodestra di Foggia in vista delle amministrative del 25 e 26 maggio prossimi. A dichiararlo è il coordinatore regionale del partito berlusconiano, il senatore Francesco Amoruso

Decisione che fa il paio con le dichiarazioni dell’onorevole dell’Unione di Centro, Angelo Cera, pro Franco Landella: "Alla luce dell'evoluzione del quadro politico di questi giorni e dei tempi ormai molto ristretti, è utile ed opportuno che le forze del centrodestra procedano quanto prima alla individuazione del candidato sindaco per la città di Foggia.

Dopo un confronto interno e con il territorio, Forza Italia punta su Franco Landella, proponendo la sua candidatura a tutti i partiti, ai movimenti ed alle liste di centrodestra per poter cominciare a lavorare tutti insieme ai programmi e ai progetti di rilancio della città di Foggia". Lo ha dichiarato il coordinatore regionale di Forza Italia della Puglia, il senatore Francesco Amoruso.

L'allora coordinatore del Popolo delle Libertà, Franco Landella, in un’intervista rilasciata a luglio 2013 a Foggia Today, aveva lanciato la sua candidatura a sindaco autodefinendosi "un portatore di consensi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia punta su Franco Landella candidato sindaco di Foggia

FoggiaToday è in caricamento