rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

La sosta tariffata passa a Gps: dal 13 al 24 giugno stop al pagamento delle strisce blu

A Foggia passaggio di consegne: il nuovo gestore del servizio subentra ad Ataf

A partire da domani, martedì 13 giugno, GPS Global Parking Solutions Spa sarà il nuovo gestore del servizio di sosta tariffata a Foggia.

Il servizio, affidato tramite gara, comprende, oltre alla gestione della sosta in tutti gli stalli blu presenti nella città di Foggia, anche la gestione del parcheggio in struttura ‘Vincenzo Russo’ di corso Garibaldi.

Al fine di predisporre correttamente tutte le attività necessarie all’avvio del nuovo servizio di sosta tariffata e all’implementazione dei nuovi impianti (parcometri, impianto a barriera per il park Russo, eccetera), nonché all’adeguamento della segnaletica orizzontale e verticale su strada, il Comune di Foggia, con ordinanza dirigenziale firmata oggi, ha disposto la sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta tariffata dal 13 giugno al 24 giugno.

Resteranno efficaci tutte le altre disposizioni del Regolamento della sosta del Comune di Foggia e, conseguentemente, tutto il sistema dei controlli ai sensi di legge.

La società promette di comunicare tempestivamente alla cittadinanza la data di riavvio del servizio di sosta tariffata.

GPS informa, inoltre, che il proprio ufficio per i rapporti con il pubblico, oggi in fase di allestimento, è ubicato in Corso Garibaldi 65.

Contestualmente all’avvio della concessione, sarà vigente il nuovo Regolamento della Sosta a pagamento del Comune di Foggia ed il nuovo tariffario come da delibera numero 8 del 10 febbraio 2022 e delibera numero 18 del 17 febbraio 2022.

Maggiori informazioni potranno essere consultate sul portale web della società dedicato alla città di Foggia: www.foggiaparcheggi.it e www.gpsparking.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sosta tariffata passa a Gps: dal 13 al 24 giugno stop al pagamento delle strisce blu

FoggiaToday è in caricamento