rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Niente sosta tariffata per altri dieci giorni: prorogata fino al 5 luglio la sospensione del servizio

Prolungato lo stop al pagamento delle strisce blu a Foggia. In fase di completamento le attività tecniche, logistiche ed amministrative

È stata prorogata per altri dieci giorni la sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta su strada nelle zone soggette a tariffazione nella città di Foggia, scattata il 13 giugno scorso.

Come preannunciato, il dirigente del Settore Mobilità e Traffico del Comune, il comandante della polizia locale Romeo Delle Noci, ha firmato oggi, 26 giugno, una nuova ordinanza.

Le strisce blu saranno gratuite fino a mercoledì 5 luglio compreso e, comunque, sino all’effettivo avvio della concessione.

“Non sono state ancora completate tutte le attività tecniche, logistiche ed amministrative finalizzate all’attivazione dell’operatività della stessa concessione”, si legge nel provvedimento.

La società Gps, a margine di una riunione operativa sugli sviluppi dell’inserimento come nuovo gestore della sosta tariffata, conferma che le operazioni sono in fase di completamento. Alla riunione erano presenti il dirigente del Settore Mobilità e Traffico e il settore tecnico di Gps S.p.A.

GPS Global Parking Solutions fa presente a tutti gli utenti che sono in possesso di un abbonamento emesso dal precedente gestore che rimarrà valido fino alla sua naturale scadenza. Contestualmente all’avvio del servizio di gestione della sosta, sarà possibile attivare o rinnovare un abbonamento anche in maniera telematica sul sito dedicato www.foggiaparcheggi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente sosta tariffata per altri dieci giorni: prorogata fino al 5 luglio la sospensione del servizio

FoggiaToday è in caricamento