rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Rinvenuti resti umani in un pozzo sul Gargano: potrebbe trattarsi di un giovane scomparso nel 2013

Il macabro ritrovamento nelle campagne di San Marco in Lamis. Indagano i carabinieri di San Giovanni Rotondo

Potrebbero appartenere ad Angelo Tricarico, di cui si erano perse le tracce dal 19 agosto 2013, i resti umani rinvenuti dai carabinieri sul fondo di un pozzo nelle campagne in agro di San Marco in Lamis.  

I militari della Compagnia di San Giovanni Rotondo che hanno avviato le indagini, in considerazione del luogo del ritrovamento, hanno motivo di credere che si tratti proprio del giovane, all’epoca 27enne, scomparso da San Nicandro Garganico più di 10 anni fa.

È stata rinvenuta anche la scatola cranica. Gli investigatori, al momento, non escludono alcuna ipotesi, anche se quella più accreditabile è che abbia subito un’aggressione, in considerazione dei segni evidenti di ferite da oggetto contundente scoperti sulle ossa.

Si presuppone che il delitto possa essere avvenuto anche in altro luogo rispetto a quello del ritrovamento dei resti umani, e che il corpo sia poi stato volutamente occultato all’interno di quello che in passato era un pozzo pieno d’acqua, al fine verosimile di nascondere le prove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuti resti umani in un pozzo sul Gargano: potrebbe trattarsi di un giovane scomparso nel 2013

FoggiaToday è in caricamento