rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Nicandro Garganico

Scomparso da giorni, apprensione a San Nicandro Garganico: si cerca 27enne

Si tratta di Angelo Tricarico, classe 1986. Si è allontanato di casa il 19 agosto scorso e da allora, di lui, non si hanno più notizie

Ore di apprensione a San Nicandro Garganico, dove da quattro giorni ormai, i carabinieri della locale stazione e della compagnia di San Severo stanno battendo palmo a palmo il territorio del piccolo centro garganico alla ricerca di un uomo di 27 anni che, lo scorso 19 agosto, si è allontanato dalla propria abitazione senza farvi più ritorno.

Si tratta di Angelo Tricarico, classe 1986, sposato e attualmente disoccupato, con piccoli precedenti per reati contro il patrimonio. A denunciarne la scomparsa, lo scorso giovedì, è stata la moglie. Immediate le ricerche attivate dai carabinieri e dai volontari della protezione civile; indagini condotte anche con l’ausilio di un elicottero dell’Arma. Nella mattinata di ieri è stato anche perlustrato un vallone alla periferia del paese, nei pressi del quale il giovane era solito trascorrere del tempo, ma le ricerche - condotte da una squadra del nucleo speleo-alpino-fluviale dei vigili del fuoco - hanno dato esito negativo.

Secondo quanto riferito dai militari, non sarebbe la prima volta che l’uomo si allontana dalla propria abitazione, ma mai per così tanto tempo. Lo scorso lunedì mattina, infatti, l’uomo è uscito di casa senza dare particolari indicazioni alla moglie ma precisando che sarebbe rientrato poco dopo. Motivo per il quale l’uomo non aveva ritenuto opportuno portare con sé né il telefono cellulare, né denaro contante. Da allora, però, più nessuna traccia. Tricarico è alto 1metro e 65 cm circa, occhi e capelli castani, corporatura normale. In paese è conosciuto anche con il soprannome “Pinciajoul”. Chiunque abbia notizie del 27enne o lo abbia visto nelle ultime ore è pregato di contattare la stazione dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giorni, apprensione a San Nicandro Garganico: si cerca 27enne

FoggiaToday è in caricamento