rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Continua a nevicare sul Gargano, disagi sulla SS 272 e sulla Sp 22

San Marco in Lamis sembra soffrire la tempesta di neve che imperterrita continua a cadere provocando enormi disagi alla circolazione stradale. Si consiglia di utilizzare le catene da neve

Non tende a placarsi l’ondata di maltempo che si sta abbattendo su alcune zone del Gargano. La situazione più critica è a San Marco in Lamis.

Nonostante l’allerta lanciata dal responsabile del C.O.C. Michele Augello a non avventurarsi per strada in auto e nonostante lo sforzo prodotto dai tutti i gruppi dei volontari della Protezione Civile della cittadina garganica, San Marco in Lamis sembra soffrire maggiormente la tempesta di neve che imperterrita continua a cadere sul selciato provocando enormi disagi alla circolazione stradale.

Neve sul Gargano, immagini da San Marco in Lamis del 20 dicembre

s

Così enormi che alcuni mezzi pesanti sono tuttora bloccati sulla SS 272 a pochi chilometri dal Convento di San Matteo e si cerca di liberare le strade dai rami di alberi caduti dagli alberi. Anche sulla strada per San Severo la situazione è critica. Forti criticità si registrano sulla Sp 22 in agro di Rignano Garganico.

Problemi anche a San Giovanni Rotondo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a nevicare sul Gargano, disagi sulla SS 272 e sulla Sp 22

FoggiaToday è in caricamento