rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Stornara

Parrucchiere morto in un drammatico incidente stradale: "Ciao Dino"

Tragedia sulla strada che collega Stornara e Cerignola. La vittima era Leonardo Difoggia, detto Dino, titolare del salone di parrucchiere di piazza Matteotti

Tragedia sulle strade della provincia di Foggia, dove poco prima dell'orario di pranzo, in seguito ad un incidente stradale, Leonardo Difoggia, mentre era alla guida della sua Jeep Renegade, è deceduto nell'impatto con una autocisterna carica di latte avvenuto sul 'Tratturello regione ponte di Bovino', nel tratto di strada che collega Stornara a Cerignola.

Il ricordo delle clienti di Dino

Di professione parrucchiere, era conosciuto e apprezzato non solo nei comuni dei Cinque Reali Siti e dell'Ofanto. Nato a Stornara, aveva 59 anni. Era il titolare del salone di Piazza Matteotti a Cerignola, la rinomata attività commerciale 'Newlookmaker Dino', così come veniva chiamato da clienti, amici e conoscenti.

Purtroppo per lui e per i suoi cari, non c'è stato nulla da fare: il professionista è morto all'istante. Il suo corpo, esanime, è rimasto incastrato all'interno dell'auto letteralmente schiacciata dal mezzo pesante. Sul luogo della tragedia, insieme alla polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra del distaccamento di Cerignola e una autogrù dal comando di Foggia. Indagano i carabinieri.

Decine e decine di persone hanno manifestato sconcerto e dolore sui social. "Non ci sono parole per descrivere la tragedia che ha scosso la nostra comunità. Abbraccio la famiglia e a nome di Stornara faccio le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Dino" il commento del sindaco Roberto Nigro.

Il pub Safarà questa sera spegnerà la musica: "Ci scusiamo con i nostri clienti ma il Safarà stasera non passerà musica. Oggi è un giorno molto triste per la nostra comunità e di quel micromondo che è piazza Matteotti. È venuta a mancare una persona brillante, una persona positiva e propositiva. Una gravissima perdita. Addio Dino, ci mancherà il tuo sorriso, sei stato un grande".

Dino Difoggia-3

Incidente stornara Cerignola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiere morto in un drammatico incidente stradale: "Ciao Dino"

FoggiaToday è in caricamento