rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali San Severo

Tragico incidente sulla Statale 16: auto contro camion, un morto e tre feriti

E' successo poco fa, in agro di San Severo, all'altezza del bivio per Ripalta. Nell'impatto una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto poco fa lungo la Statale 16, in agro di San Severo, all’altezza del bivio per Ripalta. Nell’impatto tra un camion e una Renault Scenic una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite.

Il fatto è successo al km 622 di quella direttrice; la vittima dell’accaduto - il 51enne Nicola Rago, di San Nicandro Garganico - viaggiava a bordo della Renault, insieme ad altre due persone. Ferito anche il conducente del mezzo pesante, trasportato in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso insieme agli altri due feriti. Sul posto, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco dal distaccamento di Lucera e gli agenti della Polstrada di San Severo per gli accertamenti e i rilievi del caso.

San Severo, auto contro tir al bivio per Ripalta | FOTO DI R. D'AGOSTINO

Gli uomini del 115 stanno provvedendo a bonificare e mettere in sicurezza l’intero tratto di strada per garantire l’incolumità degli automobilisti in transito. E’ il secondo incidente stradale mortale registrato nella giornata di oggi lungo le strade di Capitanata. L’altro grave impatto è avvenuto alle 5 di oggi, sulla Foggia – Candela e ha coinvolto due utilitarie: nello schianto ha perso la vita un cittadino russo di 46 anni e altre quattro persone sono rimaste ferite.

FOTO | San Severo, incidente stradale sulla Statale 16: un morto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Statale 16: auto contro camion, un morto e tre feriti

FoggiaToday è in caricamento