rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto all'alba sulla Foggia-Candela: un morto e quattro feriti

Il fatto è successo poco dopo le 5. Due i mezzi coinvolti: una Fiat Punto e una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiava la vittima,un uomo di 46 anni, di origini russe

E’ di un morto e quattro feriti il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 di oggi, sulla Statale 655, che collega Foggia a Candela. Il fatto è successo al km 29+200 di quella direttrice (direzione Candela), all’altezza del bivio per Ascoli Satriano.

Due i mezzi coinvolti: una Fiat Punto e una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiava un uomo di 46 anni, di origini russe. E’ lui la vittima dell’incidente stradale, le sue generalità non sono state ancora rese note. Nell’impatto tra le due utilitarie, altre quattro persone sono rimaste ferite: dalle prime informazioni raccolte, due viaggiavano a bordo della Punto, le altre erano nella stessa auto della vittima. 

Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto: gli uomini del 115 hanno estratto vittima e feriti dalle auto, per affidarli alle cure dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento in ospedale. A seguito del violento impatto, la Fiat Panda è uscita fuori strada, nei campi circostanti. Il traffico ha continuato a fluire a senso unico alternato Sull’accaduto, sono in corso i rilievi della polizia stradale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba sulla Foggia-Candela: un morto e quattro feriti

FoggiaToday è in caricamento