rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Rione dei Preti / Viale Giotto

Spaventoso incidente a un incrocio: violento impatto tra tre auto, un ferito grave

E' successo nella notte del 26 gennaio tra Viale Giotto e viale Candelaro a Foggia. Una si è ribaltata ed è finita sulla pista ciclabile

Terribile incidente stradale tra viale Giotto e viale Candelaro a Foggia. Nella notte di venerdì 26 gennaio, verosimilmente per via della velocità sostenuta e di una mancata precedenza, una Fiat 500, una Nissan Micra e una Citroen C3, si sono scontrate all'altezza di un incrocio.

Una delle tre, la Citroen C3, si è ribaltata dopo l'impatto terminando la sua corsa sulla pista ciclabile. Tre i feriti, trasportati in ospedale a bordo delle ambulanze del 118 giunte sul luogo del sinistro insieme ai vigili del fuoco e per i rilievi del sinistro alla polizia locale, alla quale sono affidate le indagini.

Uno degli occupanti ha riportato gravi ferite. Il sinistro ha riportato alla memoria l'incidente mortale avvenuto lo stesso giorno di due anni fa, quando all'incrocio tra via Matteotti e via Urbano, perse la vita la giovane avvocatessa di Foggia, Camilla Di Pumpo. 

incidente 26 gennaio foggia-2incidente foggia 26 gennaio-2incidente stradale foggia 26 gennaio-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente a un incrocio: violento impatto tra tre auto, un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento