rotate-mobile

Foggia piange Camilla, rose e palloncini in volo ai funerali della giovane avvocata: "Portava colore nel grigiore del Tribunale"

L'ultimo lungo, straziante saluto a Camilla Di Pumpo, la 25enne che ha perso la vita la notte di giovedì su via Matteotti

Una folla oceanica ha accompagnato Camilla nell'ultimo saluto nella chiesa di SS Salvatore, questa mattina. Alla cerimonia celebrata da Monsignor Pelvi, c'era chi ha conosciuto Camilla a scuola, all'università o al lavoro. Tanti colleghi e tanti amici di sempre. Dalle parole del vescovo si capisce quanto vuoto e quanto dolore Camilla lascia a chi continuerà a sopravvivere senza di lei, che da poco tempo portava in grembo una nuova vita.

Durante la messa è stata letta la dedica che scrisse sulla tesi, ringraziando chi le è stata sempre accanto. I suoi amati genitori, il fratello, suo punto di riferimento, i suoi nonni, tutti i suoi amici. I suoi colleghi di tribunale la ricordano come qualcosa che donava colore al grigiore del Palazzo di Giustizia. Un sorriso sempre pronto per illuminare chi le stesse accanto. 

Una vita spezzata in un attimo per la follia dell'uomo che lascia un enorme vuoto nelle vite e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e amarla. 

Il pensiero struggente di Mario: "Camilla una ragazza unica, la donna della mia vita"

Video popolari

Foggia piange Camilla, rose e palloncini in volo ai funerali della giovane avvocata: "Portava colore nel grigiore del Tribunale"

FoggiaToday è in caricamento