rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia nel Foggiano: frontale tra auto e due moto fatale a tre ragazzi di 30, 32 e 34 anni

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15.30 sulla Statale 90 a 15 km da Foggia. Le vittime sono di Ariano Irpino

Avevano 30, 32 e 34 anni le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 28 maggio sulla Statale 90 'Delle Puglia', in agro di Troia, a circa 15 km da Foggia.

Per cause ancora in corso d'accertamento si è verificato un incidente frontale tra un'auto e due motociclette. Nel terribile impatto hanno perso la vita il 32enne Emanuele Serafino e i fidanzati Pamela Mustone ed Emilio D'Avella, di 34 e 30 anni. Erano di Ariano Irpino in provincia di Avellino.

Ferito il conducente quarantenne della Dacia Duster, trasferito al Policlinico Riuniti di Foggia. Sotto choc, l'uomo non è in pericolo di vita, sottoposto agli esami tossicologici e all'alcol test.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri di Foggia e Orsara di Puglia, l’elisoccorso e l’ambulanza del 118. E' stato necessario chiudere il tratto di strada in entrambe le direzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel Foggiano: frontale tra auto e due moto fatale a tre ragazzi di 30, 32 e 34 anni

FoggiaToday è in caricamento