Problemi ai campanelli della Chirurgia di San Severo, Asl Fg: "Sistemeremo problema"

Immediatamente indetta la gara di appalto: la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il prossimo 15 aprile. Le rassicurazioni dalla Direzione Generale

Immagine di repertorio

“E’ stata già indetta una gara per la sostituzione dell’impianto”. Immediata la risposta dell’Asl Fg, in merito al mancato funzionamento dei campanelli in alcune stanze del reparto di Chirurgia dell’Ospedale “Masselli Mascia” di San Severo.

“Della questione – spiegano in una nota - erano già a conoscenza la Direzione Sanitaria del presidio ospedaliero e la Direzione Generale. Data la vetustà dell’impianto, riparato più volte in passato, all’arrivo della segnalazione inoltrata dai sanitari del reparto, si è optato per la sostituzione dell’intero impianto”.

“Si è così provveduto immediatamente ad indire una gara di appalto: la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il prossimo 15 aprile. Subito dopo l’aggiudicazione della gara si provvederà alla sistemazione dell’impianto con la massima tempestività”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • In fuga su una Ferrari rubata lungo la Statale 16: polizia insegue la 'rossa' da 140mila euro, ladro scende e scappa

Torna su
FoggiaToday è in caricamento