rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Luigi Rovelli

Furto in via Rovelli, bottino ricco per i malviventi: 20mila euro in gioielli e orologi

E' successo ieri mattina, in un appartamento al quinto piano in via Rovelli. I ladri hanno utilizzato chiavi adulterine e hanno agito indisturbati. Indaga la polizia

Gioielli, orologi d’oro, argenteria: un bottino ricco, stimato per circa 20mila euro. E’ quello del furto messo a segno ieri mattina, in un appartamento al quinto piano di uno stabile in via Rovelli, a Foggia. Il fatto è avvenuto in mattinata, durante una momentanea assenza della proprietaria di casa.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, incaricata dei rilievi e delle indagini del caso, ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione utilizzando verosimilmente chiavi adulterine (non sono stati trovati segni evidenti di scasso). Una volta dentro l’appartamento, i malviventi hanno rovistato in ogni stanza razziando gioielli e monili in oro, argenteria, cinque orologi (di cui due in oro) per un valore stimato di circa 20mila euro. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Solo pochi giorni fa, in un altro appartamento di uno stabile della stessa via, fu messo a segno un altro furto (bottino da 4mila euro) con la stessa tecnica: nessun segno evidente di effrazione e ingresso dei malviventi favorito dall’uso di chiavi adulterine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Rovelli, bottino ricco per i malviventi: 20mila euro in gioielli e orologi

FoggiaToday è in caricamento