Furto in Chiesa, rubato il denaro della San Giovanni Battista

Ignoti si sono introdotti nell'ufficio parrocchiale passando attraverso una grata in ferro che si trova in piazza Piano delle Croci. Non si esclude che i ladri possano aver portato via altro

Si è consumato nella notte l'ennesimo furto ai danni delle parrocchie foggiane, dopo quelli del Santuario della Madonna dell'Incoronata e della Chiesa San Giuseppe.

Nel mirino dei ladri la chiesa di San Giovanni Battista. Rubate 500 euro e le offerte dei fedeli, queste ancora da quantificare. Sull'accaduto indaga la Polizia.

Stando ai primi accertamenti, ignoti si sono introdotti nell'ufficio parrocchiale passando attraverso una grata in ferro che si trova nella strada adiacente piazza Piano delle Croci.

Dai cassetti sono stati prelevati 500 euro ed altro denaro, proventi di offerte. Si sta provvedendo, tuttavia, a fare l'inventario del materiale trafugato perché non si esclude che i ladri possano aver portato via altro.

Anche se nel bottino non dovrebbero rientrare arredi e oggetti sacri dal momento che ogni sera vengono adeguatamente custoditi all'interno di un'apposita cassaforte. Le indagini degli agenti di Polizia proseguono.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' possibile che i ladri si siano fatti male nel tentativo di introdursi in chiesa. Ci sarebbero infatti alcune gocce di sangue nel tragitto che porta all'ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Era bravissimo e un grande lavoratore". Amici e conoscenti in lacrime per Mattia. Pizzeria chiude per due giorni

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Coronavirus, quattro casi e tre decessi in Puglia. I positivi scendono sotto quota mille. Zero contagi e nessuna vittima in Capitanata

  • Sangue in strada, omicidio a Trinitapoli: 43enne freddato con tre colpi di arma da fuoco

  • Ingerisce una sostanza nociva, errore fatale a Monte Sant'Angelo: Donato Ciuffreda non ce l'ha fatta. "Un ragazzo buono"

  • Coronavirus: due casi in provincia di Foggia, solo quattro in tutta la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento