rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Crispi

Violenta rapina via Crispi: botte al titolare di una sala slot, fuga con 10mila euro

E' successo la scorsa notte, a Foggia. L'irruzione è avvenuta intorno alle tre: malmenato il titolare, che è stato medicato dai sanitari per le percosse ricevute: guarirà in pochi giorni

Malviventi in azione in via Crispi, a Foggia, dove, è stata messa a segno una rapina in danno di una sala slot. Circa 10mila euro il bottino, sottratto da quattro persone, tutte a volto coperto, una delle quali armata di pistola.

Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte: all'interno dell'attività era presente solo il titolare, che è stato colpito con calci e pugni al fine di farsi consegnare il denaro. Sul posto, insieme alla polizia che ha avviato le indagini del caso, è stato necessario l'intervento di una ambulanza del 118, che ha medicato il malcapitato: guarirà in una manciata di giorni.

Al vaglio degli agenti della questura di Foggia ci sono i filmati delle telecamere presenti in zona. Si tratta della seconda violenta rapina messa segno la scorsa notte, nel Foggiano: poco prima, intorno alla mezzanotte, infatti, quattro persone hanno malmenato e rapinato il titolare di un negozio di articoli per la casa, a Cerignola (continua a leggere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina via Crispi: botte al titolare di una sala slot, fuga con 10mila euro

FoggiaToday è in caricamento