rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore

Tra una risata e l'altra, si riprendono mentre fanno saltare in aria un bagno chimico

L'accaduto, riportato in un video che riporta il logo di Welcome to Favelas, sarebbe avvenuto la notte di Capodanno in piazza Incoronazione a Torremaggiore

Nella lista dei danneggiamenti di Capodanno sono finiti anche i balordi che a Torremaggiore, in piazza Incoronazione nei pressi del Santuario della Fontana, si sono ripresi mentre fanno saltare il bagno pubblico riservato agli addetti ai lavori della piazza, oggetto di un intervento di riqualificazione.

Evidentemente, il gruppo composto da almeno tre ragazzi, ha oltrepassato la recinzione che delimita l'area di intervento e tra un commento in forma dialettale e una risata in sottofondo, hanno agito incuranti persino delle conseguenze che la potente deflagrazione avrebbe potuto provocare. 

L'autore del gravissimo gesto è riuscito in tempo ad allontanarsi. Il bagno chimico è letteralmente saltato in aria. Il video riporta il logo 'Welcome to favelas'. 

Analogo episodio a Manfredonia, dove un soggetto ha danneggiato una vaso fioriera in ghisa, sempre con l'accensione ed esplosione di un petardo. In questo caso è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza di un esercizio commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra una risata e l'altra, si riprendono mentre fanno saltare in aria un bagno chimico

FoggiaToday è in caricamento