rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Ai domiciliari per furto, maltrattava la madre e il fratello minore: arrestato 25enne

E' quanto scoperto dai carabinieri della compagnia di Manfredonia, che hanno arrestato il pregiudicato 25enne Michele Castelluccio per maltrattamenti nei confronti di familiari, traducendolo al carcere di Foggia

Era ai domiliari per una pregressa vicenda per furto aggravato; nel frattempo vessava e maltrattava la madre e il fratello. E' quanto scoperto dai carabinieri della compagnia di Manfredonia, nello specifico quelli della stazione sipontina, che hanno arrestato il pregiudicato 25enne Michele Castelluccio per maltrattamenti nei confronti di familiari, traducendolo al carcere di Foggia.

Il giovane, secondo quanto accertato, si è reso responsabile di gravi violenze nei confronti della madre e dell'altro figlio, ancora minorenne, il tutto mentre era sottoposto agli arresti domiciliari poiché tratto in arresto sempre dai carabinieri, il 1° giugno scorso su ordinanza di custodia cautelare emessa a suo carico dal Tribunale di Foggia per furto aggravato e violazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui era sottoposto, fatto commesso a Mattinata lo scorso 31 gennaio 2017.

Il 17 febbraio dello stesso anno, era stato arrestato in flagranza di reato, sempre dai carabinieri, questa volta di Monte Sant’Angelo, per furto aggravato e violazione della sorveglianza speciale con obblighi, commesso presso il centro commerciale “Il Gargano”. Al termine delle formalità. Michele Castelluccio è stato tradotto presso il carcere di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari per furto, maltrattava la madre e il fratello minore: arrestato 25enne

FoggiaToday è in caricamento