"Buongiorno, leggere purtroppo queste Notizie sulla Gestione della Cosa Pubblica della Nostra Città, è diventato Normalità. Il Sig. Roberto gli sembra strano che la "classe politica" sia distratta, chiedo al Sig. Roberto dovè la Classe e dovè la Politica in questa Città. Giusto per parlare di un'altra Municipalizzata che proprio Non Funziona l'ATAF, sapevate che il NUMERO VERDE che è su tutti i cartelloni NON FUNZIONA DA ANNI !? Allora di cosa stiamo parlando, se la "classe politica" attuale della ns povera Città salvando le dovute eccezzioni il livello culturale è veramente Vergognoso, come possiamo pretendere che questa città possa mai migliorare !? Quindi o ci Rassegnamo o Costruiamo insieme un Futuro migliore scegliendo i FUTURI Amministratori in Persone Serie e Qualificate, ma credo che potrebbe essere solo possibile FUORI dagli Attuali schieramenti Politici, alòtrimenti tutto SARA' INUTILE, c.saluti."

"Cosa posso pensare, in uno Stato, dove la Certezza della Pena Non Esiste, in uno Stato, dove la Giustizia è Relativa, in uno Stato, dove il Governo del Paese, da Sempre è Lontano a Voler Rappresentare, una Vera Autorevolezza in Base A Onestà, Competenza, Amore per il Proprio Paese, Non si può pensare Solo Una Cosa, Siamo Destinati a Un Declino Inarrestabile. Siamo Una Nazione Persa."
in Blitz della Finanza nel Dipartimento di Agraria, 21 indagati per truffa e abuso d'ufficio
"Spero per l'Ennesima Volta che Questo MODERATORE Esista e Pubblichi quanto da me scritto Con Educazione e Moderazione, altrimenti, anche questo Giornale, fa parte della Decrescita di Questa Citta' e non del suo Rsveglio.
Mi Auguro che mi Sbagli.
C.saluti"
in Shock a Foggia, anziana derubata del carrello con l'ossigeno. I parenti: "Un gesto che disturba"
"Un Popolo che non ha Mai fatto una Rivoluzione, ora spera nei Pentastellati di Grillo e Casaleggio.
Se mai fosse così, che una folta rappresentanza di Rappresentanti del Popolo, facesse il Miracolo, ben Venga.
Ma Non Capisco o non riesco a capire, come questi Signori, chiedano al PD, che ha rappresentato almeno per quanto mi riguarda, il decadimento in Italia di un pò di tutto in questi anni, oltre la Grande Arroganza di un Delinquente come il Fiorentino, che li ha Offesi, Maltrattati in tutte le salse, di tentare un dialogo per GOVERNARE.
La Politica, è proprio diventata una Barzelletta, il fatto grave che non fa per niente ridere.
C.saluti"
in Foggia è del Movimento 5 Stelle. Rosa Barone lancia la sfida: "Ora il Comune"
"Purtroppo queste cose quando i BIMBI, Vogliono Giocare con Giocattoli, Più Grandi di Loro.
E ahimè la Politica è una Brutta Bestia.
La Lega è Sicuramente un Movimento Interessante, è Sicuramente è Destinata a Crescere, ma ha Bisogno di Costituire una Ossatura Seria e Credibile con una Futura Classe Dirigente, altrettanto Seria, Preparata, per una Forte Radicalizzazione che dovrà capillarmente fare su tutto il territorio della Capitanata.
C.saluti"
in Terremoto nella Lega foggiana: Splendido, Contini e Fariello sospesi e a rischio espulsione
"Ho notato decine di commenti su Sannella e quindi il Foggia Calcio, di tutti i tipi, Calunniatori, Feroni, Disinformati, Arroganti, ecc...ecc..., sulle prossime Politiche e quindi sulle Candidature, poco o niente.
Sulle Guerre dei Partiti in atto ci ha pensato appunto il Giornale, ma i Cittadini !!!
Come Mai non hanno fatto NESSUNA RIFLESSIONE, su questi Parlamentari Uscenti, sopra TUTTI il Senatore TARQUINIO, cosa abbia fatto tale "signore", Mai per il Suo Territorio e quindi per la Gente che ha da sempre Rappresentato, in una Vita in Polititica : NULLA.
Ma il Partito che di volta in volta rappresenta, lo Ripropone sempre, e sempre viene rieletto, questo è quello sul quale si dovrebbe riflettere.
I Cittadino, Dovrebbe Votare, non solo per l'Orientamento Politico Personale, ma dovrebbe dare il Suo Voto, ARMA MICIDIALE se si sapesse Usare, per Promuovere o Bocciare il Candidato che avesse o meno i giusti Requisiti.
Invece tutto è normale, tutto si accetta, in nome di quell'antico e Meraviglioso Monologo del Grande Totò che diceva : VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO CHE IL POPOLO E' IGNORANTE.
C.saluti."
in Candidature al fotofinish: spallate, veti e prove di forza sul ring che può valere il Parlamento
"Signori perdonatemi, la Soluzione ci sarebbe, Attaccare agli Alberi insieme ai pali, il SINDACO E L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI, Credetemi il Problema si risolverebbe all'Istante. E' Solo una VERGOGNA.
C.saluti"
in A Borgo Segezia i pali della luce pericolanti si sistemano così
"Questo accade nel Cuore della Città, che VERGOGNA.
Al Sig. Mirko, sicuramente l'Inciviltà di questa Provincia è Conosciuta da tutta Italia, ma Credo anzi NE SONO CERTO, F O G G I A E' UNICA !!!
I Sindaci, sono sono solo dei VUOTI SACCHI DI YUTA, ma anche Tutta questa Classe Politica, SONO SOLO CANNE VUOTE, comunque Perdonatemi, ma Sono la Reale Espressione, della Popolazione che li Elegge, quindi quella Piccola Parte di Popolazione Civile, che disgraziatamente Vive in Questa Città, è Destinata a Soffrire l'Inciviltà, sempre di Più, Peccato.
C.saluti."
in VIDEO | La vergogna del 'Ginnetto', il parcheggio incustodito terreno fertile per vandali e incivili
"Bene, vedere che qualcosa si muove è Molto Positivo per la Rivitalizzare e Riqualificare il Nostro Ex Bel Viale XXIV Maggio.
Queste Polemiche, Perdonatemi, sia chi Auspica, come estrema Soluzione i Forni, e chi da dell'Ignorante all'altro, a cosa servono, a Nulla.
Bisognerebbe Ragionare con le Istituzioni e la Cttadinanza, perchè la Situazione Creatasi, per Inesistente Comprensione del fenomeno dell'Immigrazione Incontrollata, di questi Ultimi Anni, trovi una Oculata e Intelligente Soluzione.
La Repressione, serve fino ad un certo punto, forse l'Abbandono degli Amministratori della Città, se non ci fosse stato ad oggi, avrebbe una Fotografia, completamente diversa di questi luoghi.
Ora Solo una Sana Politica, e un VERO Controllo del Territorio, potrebbe Lentamente, ridare Vita a questa parte di Città, quindi Auguriamo che la Riapertura del Cine-Teatro Cicolella, possa essere l'Inizio di un Nuovo Risorgimento.
C.saluti."
in Riapre il Cine-teatro ‘Cicolella’: la rinascita del Quartiere Ferrovia parte dalla cultura
"Vox Clamantis in Deserto, questo, se mai facessimo un appello agli Incivili (e ne sono una marea) di questa Città, di redimersi. Ma alle Istituzioni della Città, rivolgiamo un Ns appello, perchè sapendo quale Città Amministrano, di porre Maggiori Controlli, in certi Momenti dell'Anno, come appunto le Festività Nazionali, o altre Manifestazioni di un certo rilievo.
A questi Selvaggi, auguro di vivere la loro misera esistenza, come i loro comportamenti.
Dire di essere Disgustato di Vivere in questa Città, è un Eufemismo.
Peccato e veramente un Gran Peccato, che una Città come la Ns e la Capitanata Tutta, che potrebbe essere una delle Provincie Più Ricche d'Europa, sia Popolata da Indegne Persone.
La Politica NON ESISTE, e i "Politicanti" non i Politici, che quelli, mancano da questo Territorio da Tantissimi Decenni, si rim%censored%o le maniche se mai ne fossero capaci, e mettano mano a questo Ns Martoriato Territorio, in tutti sensi.
C.saluti."
in Stele della memoria, ‘Foggia più verde’ curerà il ripristino. Rizzi (Gaad): “E Le istituzioni?“
"Amare la propria Cttà, sembra una cosa ormai Desueta per i più, Bravo al Sig. Petrosillo, che i Foggiani preposti alla cosa Pubblica, prendano Esempio, anche se Credo sia Cosa Assai Difficile ahimè.
C.saluti."
"Non so se questo Angelo fosse il Figlio di un mio conoscente, di professione Militare, credo in pensione, se lo potessi sapere, ne sarei Grato, comunque Adolfo Ora Volato in Cielo, Guiderà gli Uomini ad essere più Umani e Donare donare donare di più."
in Foggia ricorda Adolfo, l’avvocato che ha insegnato a donare strappato alla vita dalla leucemia
"E' solo da Vergognarsi, siamo una Città di Incivili Matricolati !!!!"
"Che il Signore ti abbia in Gloria, ti Auguro di Andare in Mondo Migliore."
in Tragedia a Foggia: cade dal balcone e muore, stava facendo dei lavori
"Caro Sindaco, se ma tu o il tuo addetto Stampa, legge i commenti che ti inviano, non credo sarai molto contento.
Caro Sindaco, le Iniziative, per far fronte alle Necessità di una Città, vanno presi in tempi e luoghi, che quando si presentato le Necessità, danno in quel Momento la Validità della Efficenza e della Giustizia della cosa, così non danno il fianco a critiche, che concordo è facile fare, ma al punto nel quale oggi è questa Città, è facile molto facile arrivino.
Il "GABBIOTTO" forse circa un paio di anni fa ti fu proposto, e non posizionato sul Vilae, come qualche intelligentone ti ha proposto, che servirà principalmente per fare più multe, ma ti venne fatto presente che sarebbe stato UTILE Posizionarlo tra Via PODGORA e Via PIAVE, così che potesse controllare l'Intero Incrocio, ma non ci fu verso che questo STUDIATO Suggerimento, prendesse forma, peccato.
Ora Sindaco, non meravigliarti, che passato tanto tempo e aumentato il degrado di quella parte della Città, tu venga attaccato.
E' Vero che è facile attaccare gli Amministratori, ma in questa Città perdonami ahimè è assai facile purtroppo.
C.saluti e Buone Festività a Tutti."
"Scrivere cosa ancora su questa Città Persa ! Qui Non ne verremo più fuori, non centrano Istituzioni Locali, Nazionali e Internazionali !!!!! E' il SISTEMA che MARCIO. Un Popolo che ha un tasso di Cultura nella Sua Popolazione tra i più Bassi d'Europa, Non potrà Mai Risollevarsi è cosa Scritta. Professori Ignoranti, Politici Super Ignoranti, Impiegati dello Stato > in tutte le Categorie sia chiaro < Livello Culturale Bassissimo, come può una Società che vorrebbe definirsi Civile Evolversi ? GIUSTIZIA 0 spaccato. Quindi Cultura - - - ISTITUZIONI - - - GIUSTIZIA - - - . Lo so che la Rassegnazione è cosa Amara, O si ha il CORAGGIO, da parte di una parte ancora SANA di questo Paese e Credo ve ne sia, di TENTARE di Cambiare SISTEMA di Governo, O il DECLINO SARA' AHIME' I N A R R E S T A B I L E.
C.saluti."
"Sperando, che lo renderete visibile, mi permetto scrivere un mio pensiero, su questa "Nuova" Composizione Politica, nella Ns Città.
La Nave della Rimonta Prossima Futura, sembra fare adepti anche a Foggia.
Ormai i coktail, dell'Appartenenza, sono dei più Variegati, ci sono Ex di tutto e da tutto, l'Amore x le sorti del Popolo e della propria Città e della Nazione, portano ad Unire gli Uomini più disparati.
Cogliamo questo Vento Fresco del Rinnovamento, con entusiasmo, esprimendo i nostri Migliori Auspici, a questa Nuova Armata.
C.saluti."
in VIDEO | Foggia più leghista che mai: ecco gli uomini di Salvini
"Cortesemente, è l'Ennesima Volta, dove MAI ho usato Toni Sconvenienti o Offensivi, che non Pubblicate mie Riflessioni, Gradirei anche in Privato, capire come funzionano le VS VALUTAZIONI. Saluti."
in VIDEO | Azzurri foggiani pronti per il Parlamento. Landella è con Gatta, ma Miranda non molla
"Bene, la Città, ha riavuto il suo Viandante, anche se mi è stato riferito da Fonte Attendibile, che il Viandante, ha cercato fino all'ultimo istante, del suo riposizionamento, di cambiargli verso.
Voleva la faccia verso la Stazione, perchè alla prima distrazione, della "attenta" popolazione, intendeva SCAPPARE, da questa Città.
Purtroppo non è riuscito a convincere i posizionatori. Gli facciamo i nostri Auguri, di buona permanenza, INCIVILI PERMETTENDO:
C.saluti."
"Il Copione, si ripeterà all'Infinito, in questa Terra, che chiamarla Terra di Confine, è un Eufemismo.
Leggi Speciali, sono Necessarie, quando si è in Guerra, è questa, è una Guerra.
Ma la Volontà Politica, Latitante ed Ignorante, Non farà NULLA, quindi cari Cittadini Perbene, ho vi rassegnate a Vivere nel Far West, o Abbiate il Coraggio, di cambiare il Volto della Politica in questo Paese.
C.saluti."
in Attimi di terrore in un'azienda di gelati: armati minacciano dipendenti e scappano con 50mila euro
"Buongiorno, leggere purtroppo queste Notizie sulla Gestione della Cosa Pubblica della Nostra Città, è diventato Normalità. Il Sig. Roberto gli sembra strano che la "classe politica" sia distratta, chiedo al Sig. Roberto dovè la Classe e dovè la Politica in questa Città. Giusto per parlare di un'altra Municipalizzata che proprio Non Funziona l'ATAF, sapevate che il NUMERO VERDE che è su tutti i cartelloni NON FUNZIONA DA ANNI !? Allora di cosa stiamo parlando, se la "classe politica" attuale della ns povera Città salvando le dovute eccezzioni il livello culturale è veramente Vergognoso, come possiamo pretendere che questa città possa mai migliorare !? Quindi o ci Rassegnamo o Costruiamo insieme un Futuro migliore scegliendo i FUTURI Amministratori in Persone Serie e Qualificate, ma credo che potrebbe essere solo possibile FUORI dagli Attuali schieramenti Politici, alòtrimenti tutto SARA' INUTILE, c.saluti."
"Cosa posso pensare, in uno Stato, dove la Certezza della Pena Non Esiste, in uno Stato, dove la Giustizia è Relativa, in uno Stato, dove il Governo del Paese, da Sempre è Lontano a Voler Rappresentare, una Vera Autorevolezza in Base A Onestà, Competenza, Amore per il Proprio Paese, Non si può pensare Solo Una Cosa, Siamo Destinati a Un Declino Inarrestabile. Siamo Una Nazione Persa."
in Blitz della Finanza nel Dipartimento di Agraria, 21 indagati per truffa e abuso d'ufficio
"Spero per l'Ennesima Volta che Questo MODERATORE Esista e Pubblichi quanto da me scritto Con Educazione e Moderazione, altrimenti, anche questo Giornale, fa parte della Decrescita di Questa Citta' e non del suo Rsveglio.
Mi Auguro che mi Sbagli.
C.saluti"
in Shock a Foggia, anziana derubata del carrello con l'ossigeno. I parenti: "Un gesto che disturba"
"Un Popolo che non ha Mai fatto una Rivoluzione, ora spera nei Pentastellati di Grillo e Casaleggio.
Se mai fosse così, che una folta rappresentanza di Rappresentanti del Popolo, facesse il Miracolo, ben Venga.
Ma Non Capisco o non riesco a capire, come questi Signori, chiedano al PD, che ha rappresentato almeno per quanto mi riguarda, il decadimento in Italia di un pò di tutto in questi anni, oltre la Grande Arroganza di un Delinquente come il Fiorentino, che li ha Offesi, Maltrattati in tutte le salse, di tentare un dialogo per GOVERNARE.
La Politica, è proprio diventata una Barzelletta, il fatto grave che non fa per niente ridere.
C.saluti"
in Foggia è del Movimento 5 Stelle. Rosa Barone lancia la sfida: "Ora il Comune"
"Purtroppo queste cose quando i BIMBI, Vogliono Giocare con Giocattoli, Più Grandi di Loro.
E ahimè la Politica è una Brutta Bestia.
La Lega è Sicuramente un Movimento Interessante, è Sicuramente è Destinata a Crescere, ma ha Bisogno di Costituire una Ossatura Seria e Credibile con una Futura Classe Dirigente, altrettanto Seria, Preparata, per una Forte Radicalizzazione che dovrà capillarmente fare su tutto il territorio della Capitanata.
C.saluti"
in Terremoto nella Lega foggiana: Splendido, Contini e Fariello sospesi e a rischio espulsione
"Ho notato decine di commenti su Sannella e quindi il Foggia Calcio, di tutti i tipi, Calunniatori, Feroni, Disinformati, Arroganti, ecc...ecc..., sulle prossime Politiche e quindi sulle Candidature, poco o niente.
Sulle Guerre dei Partiti in atto ci ha pensato appunto il Giornale, ma i Cittadini !!!
Come Mai non hanno fatto NESSUNA RIFLESSIONE, su questi Parlamentari Uscenti, sopra TUTTI il Senatore TARQUINIO, cosa abbia fatto tale "signore", Mai per il Suo Territorio e quindi per la Gente che ha da sempre Rappresentato, in una Vita in Polititica : NULLA.
Ma il Partito che di volta in volta rappresenta, lo Ripropone sempre, e sempre viene rieletto, questo è quello sul quale si dovrebbe riflettere.
I Cittadino, Dovrebbe Votare, non solo per l'Orientamento Politico Personale, ma dovrebbe dare il Suo Voto, ARMA MICIDIALE se si sapesse Usare, per Promuovere o Bocciare il Candidato che avesse o meno i giusti Requisiti.
Invece tutto è normale, tutto si accetta, in nome di quell'antico e Meraviglioso Monologo del Grande Totò che diceva : VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO CHE IL POPOLO E' IGNORANTE.
C.saluti."
in Candidature al fotofinish: spallate, veti e prove di forza sul ring che può valere il Parlamento
"Signori perdonatemi, la Soluzione ci sarebbe, Attaccare agli Alberi insieme ai pali, il SINDACO E L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI, Credetemi il Problema si risolverebbe all'Istante. E' Solo una VERGOGNA.
C.saluti"
in A Borgo Segezia i pali della luce pericolanti si sistemano così
"Questo accade nel Cuore della Città, che VERGOGNA.
Al Sig. Mirko, sicuramente l'Inciviltà di questa Provincia è Conosciuta da tutta Italia, ma Credo anzi NE SONO CERTO, F O G G I A E' UNICA !!!
I Sindaci, sono sono solo dei VUOTI SACCHI DI YUTA, ma anche Tutta questa Classe Politica, SONO SOLO CANNE VUOTE, comunque Perdonatemi, ma Sono la Reale Espressione, della Popolazione che li Elegge, quindi quella Piccola Parte di Popolazione Civile, che disgraziatamente Vive in Questa Città, è Destinata a Soffrire l'Inciviltà, sempre di Più, Peccato.
C.saluti."
in VIDEO | La vergogna del 'Ginnetto', il parcheggio incustodito terreno fertile per vandali e incivili
"Bene, vedere che qualcosa si muove è Molto Positivo per la Rivitalizzare e Riqualificare il Nostro Ex Bel Viale XXIV Maggio.
Queste Polemiche, Perdonatemi, sia chi Auspica, come estrema Soluzione i Forni, e chi da dell'Ignorante all'altro, a cosa servono, a Nulla.
Bisognerebbe Ragionare con le Istituzioni e la Cttadinanza, perchè la Situazione Creatasi, per Inesistente Comprensione del fenomeno dell'Immigrazione Incontrollata, di questi Ultimi Anni, trovi una Oculata e Intelligente Soluzione.
La Repressione, serve fino ad un certo punto, forse l'Abbandono degli Amministratori della Città, se non ci fosse stato ad oggi, avrebbe una Fotografia, completamente diversa di questi luoghi.
Ora Solo una Sana Politica, e un VERO Controllo del Territorio, potrebbe Lentamente, ridare Vita a questa parte di Città, quindi Auguriamo che la Riapertura del Cine-Teatro Cicolella, possa essere l'Inizio di un Nuovo Risorgimento.
C.saluti."
in Riapre il Cine-teatro ‘Cicolella’: la rinascita del Quartiere Ferrovia parte dalla cultura
"Vox Clamantis in Deserto, questo, se mai facessimo un appello agli Incivili (e ne sono una marea) di questa Città, di redimersi. Ma alle Istituzioni della Città, rivolgiamo un Ns appello, perchè sapendo quale Città Amministrano, di porre Maggiori Controlli, in certi Momenti dell'Anno, come appunto le Festività Nazionali, o altre Manifestazioni di un certo rilievo.
A questi Selvaggi, auguro di vivere la loro misera esistenza, come i loro comportamenti.
Dire di essere Disgustato di Vivere in questa Città, è un Eufemismo.
Peccato e veramente un Gran Peccato, che una Città come la Ns e la Capitanata Tutta, che potrebbe essere una delle Provincie Più Ricche d'Europa, sia Popolata da Indegne Persone.
La Politica NON ESISTE, e i "Politicanti" non i Politici, che quelli, mancano da questo Territorio da Tantissimi Decenni, si rim%censored%o le maniche se mai ne fossero capaci, e mettano mano a questo Ns Martoriato Territorio, in tutti sensi.
C.saluti."
in Stele della memoria, ‘Foggia più verde’ curerà il ripristino. Rizzi (Gaad): “E Le istituzioni?“
Info generiche
- Nato nel 1954
- libero_professionista
- Foggia
- Cristiano di Santa Romana Chiesa
utenti più attivi
-
591
commenti
Michele Maggio
-
582
commenti
Lega Ladrona si
-
533
commenti
Cristiano Tempesta
-
184
commenti
Gianni dalle bande nere Ficelo
-
175
commenti
Pasqual Mazzaro
-
146
commenti
Marco Padallo
-
137
commenti
Matteo Giarnera
-
138
commenti
Gius Accarrino
-
129
commenti
Giancarlo Fino
-
1210
commenti
DramaKing MyDramaplace Italian fansub
-
1211
commenti
Mario Capobianco
-
1212
commenti
Juan
-
1013
commenti
Paolo Bruno
-
914
commenti
W l'Italia
-
815
commenti
GianMario Pisante
-
616
commenti
Marco Vallenari
-
517
commenti
Giovanni D’Amato
-
518
commenti
Stefano Raspatelli
-
419
commenti
Tex Willer
-
420
commenti
Giovanni Pedone
-
421
commenti
Mario Ciavarella
-
422
commenti
Accursio Ciruzzo
-
423
commenti
Gaia Rose
-
424
commenti
Gianni Rossi
-
425
commenti
Antonio Fioretti