rotate-mobile
ASL Foggia Manfredonia

La Sezione di Medicina Trasfusionale del “De Lellis” premiata dall’Avis di Manfredonia

La sezione dell’ospedale di Manfredonia ha ricevuto il “Premio della Solidarietà” per le “doti professionali e umane che garantiscono al donatore la sicurezza della donazione e del percorso trasfusionale”

L’AVIS di Manfredonia ha assegnato alla Sezione di Medicina Trasfusionale dell’Ospedale “De Lellis” e al suo responsabile Gaetano Granatiero il “Premio della Solidarietà 2017”.

Il riconoscimento è stato conferito durante “La Festa della Solidarietà”, in virtù delle “doti professionali ed umane che garantiscono al donatore la sicurezza della donazione e del percorso trasfusionale, convertendo il dono del sangue in prodotto utile e sicuro per il Paziente”.

Il premio è stato ritirato da Laura Civita, Vincenzo Russo e Michela Bisceglia che hanno esteso i ringraziamenti a tutti i donatori di sangue di Manfredonia e dei comuni limitrofi di Mattinata, Monte S. Angelo e Zapponeta per l’impegno e il “servizio” a favore dei pazienti. Una occasione per invitare tutti i cittadini in buone condizioni di salute a donare il sangue presso la Sezione Trasfusionale di Manfredonia, operativa tutti i giorni feriali dalle ore 7,30 alle ore11,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sezione di Medicina Trasfusionale del “De Lellis” premiata dall’Avis di Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento