rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Grande festa per il baseball foggiano, due vittorie contro Chieti e Taranto

La vera vittoria di questo torneo tra allevi è stato il divertimento e la passione che questi piccoli atleti hanno messo in campo mostrando il lato più bello del baseball

Nel 45° anniversario del Baseball Club Foggia, con uno stadio gremito di gente, i ragazzi di Frankie Russo collezionano due vittorie contro la formazione abruzzese del Chieti e quella pugliese del Taranto, entrambe in serie C. Nella prima partita durata 5 inning, le due squadre si sfidano a suon di mazza e il coach Russo schiera in campo Pompilio, Dimitrio, Iacovelli, Corbo, d'Amato, Strippoli Alfredo, Seguella e Serino, tra di loro anche l'ex l'allenatore dei dauni Strippoli Salvatore, lanciatore partente della prima gara.

Il primo match si conclude con il risultato finale di 9 a 7 per i bulldogs. Nella seconda partita il neo coach italo americano apporta delle modifiche alla formazione che esce vittoriosa battendo i Tritons Taranto per 12 a 1. Esordiscono anche i giovani del vivaio foggiano tra cui Massaro in seconda base, Scuccimarra in terza base, Iuliani come battitore designato e Ariostini in esterno destro.

BASEBALL CLUB FOGGIA: IL VIDEO

Durante la giornata si è svolto anche il triangolare categoria allievi, dove i piccoli bulldog di mister Strippoli Alfredo, alla loro prima esperienza, hanno collezionato due sconfitte arrivando terzi dietro al Taranto e ai vincitori del Chieti. La vera vittoria di questo torneo tra allevi è stato il divertimento e la passione che questi piccoli atleti hanno messo in campo mostrando il lato più bello del Baseball.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa per il baseball foggiano, due vittorie contro Chieti e Taranto

FoggiaToday è in caricamento