rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Il Foggia Scacchi vola in Serie A2, Fovea Gamma in Serie C: "Impresa storica"

La squadra Foggia Scacchi è composta da Vincenzo Iafalice, Rocco Di Gianni, Romeo Di Carlo e Vincenzo Rubillo.

Il Circolo AD Scacchi Foggia scrive una pagina indelebile nel libro degli scacchi pugliesi. La squadra Foggia Scacchi, composta da Vincenzo Iafalice, Rocco Di Gianni, Romeo Di Carlo e Vincenzo Rubillo, conquista la promozione in Serie A2:  "Un'emozione travolgente pervade tutti noi: giocatori, dirigenti, tifosi e appassionati. Un successo che premia anni di duro lavoro, sacrifici e dedizione".

La crescita del Circolo AD Scacchi Foggia è sotto gli occhi di tutti: un vivaio florido di giovani talenti, un ambiente sereno e stimolante, una passione contagiosa per questo nobile gioco. "La vittoria è frutto di un grande lavoro di squadra. In ogni partita, i nostri giocatori hanno dimostrato tenacia, abilità strategica e un profondo senso di appartenenza al gruppo. Un'unione che ha fatto la differenza, permettendo di superare ogni ostacolo e raggiungere l'obiettivo prefissato. Un plauso va anche al fair play che ha contraddistinto l'intera stagione. I nostri atleti hanno sempre gareggiato con rispetto e correttezza, sia verso gli avversari che verso il gioco stesso".

Ma la festa non finisce qui! La squadra Fovea Gamma, anch'essa espressione del Circolo AD Scacchi Foggia, ha conquistato la promozione in Serie C, dominando un girone combattuto e piazzandosi al primo posto.

Un risultato eccezionale che conferma la forza e la vitalità del movimento scacchistico foggiano.

Il team è composto da Fabio Salvemini, Michele Perrone, Carmelino Buono, Corrado Salvemini, Stefano Fatibene: "Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a questo doppio trionfo: giocatori, dirigenti, allenatori, tifosi e sponsor. Insieme, abbiamo realizzato un sogno che diventa realtà. Forza Foggia Scacchi! Il futuro è solo all'inizio".

FoveaGamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia Scacchi vola in Serie A2, Fovea Gamma in Serie C: "Impresa storica"

FoggiaToday è in caricamento