rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Severo

Il San Severo viene sconfitto di misura dal Canosa capolista

I giallo-granata non riescono ad imporre il proprio gioco. Il gol vittoria per gli ospiti è stato siglato dal bomber Pazienza al minuto 47. I padroni di casa ora sono terzi a meno quattro

Doveva essere il giorno della consacrazione. La domenica del sorpasso. E c’erano tutti i presupposti per poter balzare in vetta alla classifica. Così non è stato. Per gli uomini di Michele Mimmo tocca ricominciare da zero e ripartire da quel maledetto gol siglato sullo scadere del primo tempo da Pazienza che ha letteralmento ammutolito il "Ricciardelli". Sotto accusa il mister sammarchese.
 

I giallo-granata ora sono terzi alle spalle della capolista Canosa e del Corato corsaro a Santeramo in Colle. Per il riscatto domenica prossima c’è la difficile trasferta di Mola.


SAN SEVERO: Renna; De Cesare, Pazienza, Adesso, Irmici; Cursio (73' Germinale), Del Re, Iannacone, De Nicola (53' Salerno); Ciccone (64' Gravinese), Pelullo. A disposizione: Ferrazzano; Nardella, Marino, Monopoli. Allenatore: Mimmo.
CANOSA: Di Leo; Fiorella, M. Rizzi, Conteduca, F. Rizzi; Santibanez, Pinto, Vitobello, Pazienza (77' De Palo); Di Giorgio (67' Scassano), Ruscino (67' Longo). A disposizione: Ricatti; Colangione, Di Gennaro, Patimo. Allenatore: Iannone.


NOTE - Spettatori 300 circa con rappresentanza da Canosa. Ammoniti Santibanez, Pinto e Pazienza del Canosa; Renna e Gravinese del San Severo.

RETE: 47 p.t. Pazienza.
 

ARBITRO: Carella di Bari.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Severo viene sconfitto di misura dal Canosa capolista

FoggiaToday è in caricamento