rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

San Severo Calcio: confermati Florio e Menicozzo

Nella città dei campanili restano il capitano Andrea Florio e Michele Menicozzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Accanto ai nuovi arrivi che hanno modificato a 360 gradi la fisionomia della squadra, ci sono le riconferme, i calciatori che hanno fatto la differenza nel passato e continueranno a farla nel futuro giallogranata. Nella città dei campanili restano il capitano Andrea Florio (16/11/1987, centrocampista da sempre legato al San Severo) e Michele Menicozzo (San Giovanni Rotondo, 01/07/1987, centrocampista, oltre 100 gettoni di presenza raccolti sui campi di Prima e Seconda Divisione di Lega Pro con Pavia, Barletta, Pergocrema, L'Aquila, per poi scendere tra i dilettanti, prima a Taranto e successivamente con la Sambenedettese).

"Florio è la nostra bandiera: un calciatore e un ragazzo al quale sono legati tutti i ricordi più belli degli ultimi 5-6 anni. Menicozzo è un calciatore di grandi qualità che, lo scorso anno, non ha potuto esprimere appieno solo a causa di un lungo infortunio. Siamo felici che restino con noi perché contribuiranno a dare esperienza e determinazione a tutta la squadra", affermano Paolo Dell'Erba e Gigi Marino, presidente e direttore sportivo del San Severo calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo Calcio: confermati Florio e Menicozzo

FoggiaToday è in caricamento