rotate-mobile
Sport

Playout serie B, i parlamentari M5S chiedono intervento di Figc, Coni e sottosegretario Giorgetti

Così i i parlamentari foggiani del M5s Pellegrini, Faro, Giuliano, Lovecchio, Menga, Naturale e la consigliera regionale Barone: "Abbiamo, altresì, suggerito alla FIGC di inserire questo argomento all'ordine del giorno del Consiglio Federale previsto per domani"

In merito alla incredibile decisione del Consiglio Direttivo di Lega B del 13 maggio, i parlamentari del M5s eletti in provincia di Foggia, Pellegrini, Faro, Giuliano, Lovecchio, Menga, Naturale e la consigliera regionale Barone dichiarano: "Nella giornata di ieri abbiamo inviato una comunicazione Pec al presidente della FIGC, al presidente del CONI e al sottosegretario Giorgetti ai quali abbiamo chiesto, ciascuno per le proprie competenze, di attivarsi, con urgenza, al fine di annullare gli effetti della delibera del 13.05.2019 del Consiglio Direttivo di Lega B, atteso che tale decisione viola palesemente il regolamento N.O.I.F. della F.I.G.C. e arreca grave nocumento alla società Foggia Calcio.

Abbiamo, altresì, suggerito alla FIGC di inserire questo argomento all'ordine del giorno del Consiglio Federale previsto per domani. Confidiamo in un loro immediato e positivo intervento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout serie B, i parlamentari M5S chiedono intervento di Figc, Coni e sottosegretario Giorgetti

FoggiaToday è in caricamento