rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Quattro sanseveresi al 17° 'Grand Prix' di Taranto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 22 Luglio al Teatro Tatà di Taranto si è svolto il Grand Prix di Body Building città di Taranto. La competizione di body building e fitness giunta alla 17° edizione ha visto la partecipazione di 4 atleti di San Severo appartenenti al team della Enjoy Moving. Gli atleti della Enjoy Moving che hanno preso parte a questa competizione di altissimo livello erano Dario Carrino (18) Claudio Lombardi (37), Roberta D’errico (22) e Delia Peloso (18).

Dario Carrino all’esordio si è classificato vice campione juniores, portando una condizione di gara eccellente, e ricevendo i complimenti di giuria e pubblico. L’atleta di soli 18 anni ha ottenuto anche un 5° posto confrontandosi con dei giganti, a riprova del fatto che la sua condizione era strabiliante. Claudio Lombardi anch’egli alla prima assoluta ha avuto un buon esordio con un 4° posto nella categoria body building piccole taglie e un 6° posto pari merito nella categoria agguerritissima degli HP.

Roberta D’errico esordiente assoluta nella categoria bikini ha partecipato a questa gara di altissimo livello nella categoria bikini, mettendosi a confronto con atlete esperte e con tante competizioni alle spalle da vincitrici, raggiungendo una buona condizione ed un 6° posto ad exequo che non guasta. L’unica atleta alla seconda gara era Delia Peloso iscritta nella categoria shape con atlete ben più grandi muscolarmente, raggiungendo un soddisfacente 4°.

Bilancio positivo per il team di San Severo, che dopo solo un mese di preparazione specifica compete, centra delle finali e sale sul podio contro atleti di alto livello provenienti da tutta Italia. Complimenti e attestazioni di stima per il team ed i suoi atleti, che si è già rimesso a lavoro per non deludere le aspettative per migliorare i risultati già sorprendenti ottenuti fino ad ora. Sia gli atleti che i coach della Enjoy Moving vi aspettano in palestra trasmettervi la loro passione per questa disciplina dura, ma che da tante soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro sanseveresi al 17° 'Grand Prix' di Taranto

FoggiaToday è in caricamento