Coppa Italia: Foggia ko a Lecce, e perde Colombaretti e Sicurella

Nel primo turno di coppa di Lega, i ragazzi di Padalino cadono al Via Del Mare contro i cugini leccesi. Decide il gol di Beretta al 22' della prima frazione

Mister Padalino

Il momentaccio del Foggia di Padalino prosegue anche in coppa Italia, dove i rossoneri escono al primo Turno dopo la sconfitta in casa del Lecce. Se però la sconfitta ci può stare, contro un avversario di categoria superiore e con un organico attrezzato per il salto in Serie B, la squadra ha da recriminare, non solo per le occasioni sciupate (clamorose quelle di Zizzari a metà ripresa e di Cavallaro allo scadere), ma anche per i due infortuni patiti da Colombaretti e Sicurella.
 

Entrambi i giocatori, sono usciti nel primo tempo, per il primo si parla di costola incrinata, per il secondo distorsione al ginocchio, con la speranza che non ci sia un interessamento ai legamenti. Nei prossimi giorni si potranno conoscere meglio l'entità dei due infortuni e i tempi di recupero. A decidere per il Lecce, orfano di Fabrizio Miccoli, il gol di Beretta al 22' del primo tempo. 

Tabellino

LECCE: Bleve, D'Ambrosio, Nunzella, Sacilotto, Vinetot, Ferrero, Melara, Monaco (1'st Salvi), Zigoni, Beretta (22'st Bellazzini), Doumbia. In panchina: Petrachi, Risolo, Guadalupi, Montinaro, Versienti. Allenatore: Lerda.
 

FOGGIA: Micale, Savarise, Licata, Agnelli, Pambianchi, D'Angelo, Colombaretti (6'pt Sciannamè), Sicurella (42'pt Agostinone), Zizzari, D'Allocco (41'st Cavallaro), Leonetti. In panchina: Narciso, Grea, Venitucci, Giglio.  Allenatore: Padalino.
 

ARBITRO: Lazzari di Arezzo
 

MARCATORI: 22'pt Beretta

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di roby
    roby

    Ci hai fatto perdere tutto l ' interesse intorno a questa squadra. !

  • Avatar anonimo di roby
    roby

    Padalino devi sparireeeeeee

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Lucera, 'sorpresa' lungo la Statale: la polizia trova due residuati bellici, inizia la bonifica

  • Attualità

    Monte Sant’Angelo sta dalla parte della legalità. Cittadini in piazza per gridare ‘No’ alla mafia: “Il silenzio non fa per noi”

  • Scuola

    ‘ilSottosopra’ punto di riferimento di tutta la Puglia: i ragazzi del Pascal premiati al concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole”

  • Attualità

    Foggia ricorda Nicola Ugo Stame e gli altri martiri delle Fosse Ardeatine: il tributo dinanzi al cippo dedicato al tenore foggiano

I più letti della settimana

  • Gino Lisa, ecco il piano di sviluppo dell'aeroporto per una Foggia Città d'Europa

  • Omicidio a Mattinata, Francesco Pio Gentile ucciso in un agguato sotto casa

  • La foggiana nonna Peppa compie 116 anni: buon compleanno alla donna più longeva d'Europa (la seconda nel mondo)

  • Tragico incidente in viale XXIV Maggio: auto investe e uccide cane, padrone in ospedale per un malore

  • Omicidio a Mattinata, Gentile ucciso a colpi di fucile: nella notte eseguiti sei stub e una dozzina di perquisizioni

  • Deliceto shock: liquami riversati di notte nei campi di grano. Blitz di Striscia la Notizia:"Ecco come funziona la discarica"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento