rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: Foggia ko a Lecce, e perde Colombaretti e Sicurella

Nel primo turno di coppa di Lega, i ragazzi di Padalino cadono al Via Del Mare contro i cugini leccesi. Decide il gol di Beretta al 22' della prima frazione

Il momentaccio del Foggia di Padalino prosegue anche in coppa Italia, dove i rossoneri escono al primo Turno dopo la sconfitta in casa del Lecce. Se però la sconfitta ci può stare, contro un avversario di categoria superiore e con un organico attrezzato per il salto in Serie B, la squadra ha da recriminare, non solo per le occasioni sciupate (clamorose quelle di Zizzari a metà ripresa e di Cavallaro allo scadere), ma anche per i due infortuni patiti da Colombaretti e Sicurella.
 

Entrambi i giocatori, sono usciti nel primo tempo, per il primo si parla di costola incrinata, per il secondo distorsione al ginocchio, con la speranza che non ci sia un interessamento ai legamenti. Nei prossimi giorni si potranno conoscere meglio l'entità dei due infortuni e i tempi di recupero. A decidere per il Lecce, orfano di Fabrizio Miccoli, il gol di Beretta al 22' del primo tempo. 

Tabellino

LECCE: Bleve, D'Ambrosio, Nunzella, Sacilotto, Vinetot, Ferrero, Melara, Monaco (1'st Salvi), Zigoni, Beretta (22'st Bellazzini), Doumbia. In panchina: Petrachi, Risolo, Guadalupi, Montinaro, Versienti. Allenatore: Lerda.
 

FOGGIA: Micale, Savarise, Licata, Agnelli, Pambianchi, D'Angelo, Colombaretti (6'pt Sciannamè), Sicurella (42'pt Agostinone), Zizzari, D'Allocco (41'st Cavallaro), Leonetti. In panchina: Narciso, Grea, Venitucci, Giglio.  Allenatore: Padalino.
 

ARBITRO: Lazzari di Arezzo
 

MARCATORI: 22'pt Beretta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Foggia ko a Lecce, e perde Colombaretti e Sicurella

FoggiaToday è in caricamento