rotate-mobile
Sport

Kick Boxing, gioia New Ikba di Lucera: a Grosseto successi di Amodeo, Follieri e Tanese

Gara valida per la qualificazione ai campionati assoluti Italiani WTKA 2014 che partirà a gennaio prossimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è svolta presso il Palagolfo di Follonica, a Grosseto, la Coppa Italia WTKA 2013. Questa competizione, di rilevanza nazionale, assegnava ai primi tre classificati della propria categoria dei punti cumulabili ai risultati della maratona marziale valida per la qualificazione ai campionati assoluti Italiani WTKA 2014 che partirà a gennaio prossimo.

Alla competizione hanno partecipato tre atleti della New Ikba di Lucera che hanno portato a casa piazzamenti importantissimi. Si sono posizionati: AMODEO VITTORIO 1 CLASS LIGHT CONTACT, FOLLIERI ALESSIO 1 CLASS LIGHT CONTACT, TANESE FRANCESCO 1 CLASS LIGHT CONTACT e 1 CLASS SEMI CONTACT

Hanno cosi commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara: "Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri atleti che si sono imposti ancora una volta anche in questa Coppa Italia WTKA di Kick Boxing. Dopo la vittoria nel campionato Mondiale Wtka del mese scorso, Vittorio Amodeo si è riconfermato primo nella specialità del Light Contact .

Alessio Follieri, neo campione Italiano 2013 e membro della Nazionale Italiana di Kick Boxing con Amodeo, ha ottenuto il primo posto nel Light Contact. Francesco Tanese, vice campione Italiano di Kick Boxing, si è imposto invece sia nel Semi sia nel Light Contact salendo sul gradino più alto del podio in entrambe le specialità. “Grandissimi risultati che vanno a concludere nel migliore dei modi l'anno 2013..un anno da ricordare e incorniciare."

Conclusi gli impegni per l'anno 2013, La New Ikba Lucera comincerà ad allenarsi da subito per affrontare la MARATONA MARZIALE 2014 che inizierà con la prima tappa a Gennaio 2014 a Barletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kick Boxing, gioia New Ikba di Lucera: a Grosseto successi di Amodeo, Follieri e Tanese

FoggiaToday è in caricamento