Caso biglietti, il Foggia Calcio e i Sannella “delusi e amareggiati da una piccola parte di tifosi”

La società rossonera condanna ogni tipo di attività illecita nella rivendita dei tagliandi validi per la semifinale di ritorno playoff contro il Foggia

Foto dal sito ufficiale del Foggia Calcio

Mentre non si placano le polemiche sulla corsa ai biglietti e per migliaia di tifosi resta l’amarezza di non poter seguire il Foggia allo stadio, la società rossonera esce allo scoperto e prova a far chiarezza sul caso, a partire dai tagliandi “pagati” che la società si è riservata per la semifinale di ritorno playoff contro il Lecce: “Rappresenta una quantità minima”.

BIGLIETTI FOGGIA-LECCE, LE POLEMICHE

Il Foggia Calcio e in particolare i fratelli Sannella, nel sottolineare che “il disguido nelle vendite si è, dunque, creato a fronte di una domanda di biglietti di gran lunga superiore rispetto alla capienza dello stadio”, si dicono “profondamente delusi ed amareggiati da quella piccola parte di tifosi che ha denigrato il loro operato nonostante il cospicuo investimento e il notevole impegno profuso durante tutta la stagione calcistica”.

Infine, “condanna fermamente ogni tipo di attività illecita nella rivendita dei tagliandi e pertanto invita tutti coloro che ne siano a conoscenza a denunciare siffatte attività alle autorità competenti”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Tutti, anche dai balconi devono gridare FORZA FOGGIA, io temo che sia l'ultima possibilita' vera e concreta di tornare in B.
    Se si supera il Lecce, del Pisa faremo un solo boccone.
    Forse rientra Angelo, sarebbe tutta un altra storia........
    Un ultima cosa : SE AVESSIMO FATTO FARE LO STADIO A CASILLO ADESSO SAREMMO IN 30.000 A GRIDARE ZA' FO'....

  • ......ricordatevi sempre che in ogni cosa senza un Santo protettore in paradiso non si va da nessuna parte. Il mondo ha sempre girato e girerà così e non vi nessun Grillo o chicchessia che lo cambierà. E' triste dirlo ma questa è la realtà, anche coloro che di lamentano se avessero potuto lo avrebbero fatto anche loro. Ora non ci resta altro che pensare al Calcio con la "C" maiuscola incrociare le dita e gridare FORZA FOGGIA

  • Non c'e' ancora l'ufficialità per la trasmissione della partita del Foggia in Rai sport, però c'e' sempre Sportube che la trasmette. FORZA FOGGIA FOREVER.

  • Basta polemiche sterili.
    Domenica tutta la città deve spingere il foggia.
    Ricordate quello che ha detto de zerbi: non abbiamo fatto ancora niente.
    E vogliamo dividerci proprio ora?
    Allo stadio o in tv sempre e solo za' fo'!!!

  • Quando si decideranno a fare i lavori di messa a norma dell'impianto? Vabbè, vorrà dire che vedremo la partita su RaiSport, tutto sommato con un gruppo di amici e una birretta è sempre un piacere vedere quello squadrone di nome Foggia. L'importante è superare il turno e andare a giocarsela in finale col quasi sicuro qualificato Pisa. Forza Satanelli!

  • Ad un passo dalla stampa si blocca il biglietto dicendomi sono sold out !

  • Provero ad entrare anche senza biglietto vedremo

  • Amareggiato sono io che ho atteso invano dalla mattina per sentirmi dire alle 16 che la tribuna ovest superiore era sold out! Va bene così me la vedo dove sarà possibile e se ciò non fosse possibile mi basta che il Foggia faccia il salto. Tant nu pizz d cor sta semp là!

    • Avatar anonimo di carlo
      carlo

      Bravissimo: tu sì che ami veramente il Foggia! Buon divertimento dovunque tu possa vedere l'incontro che ci porterà in finale playoff!!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Una città intera chiede 'Giustizia per Donato", un ragazzo "buono e sempre sorridente". La madre: "Non meritavi questo"

  • Cronaca

    "Clima di sospetto" sui posti in Sanitaservice: azienda segnala "preoccupanti affermazioni e denunce di condotte illecite"

  • Cronaca

    Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Cronaca

    Furto sulla Statale 16: scassinato bar di un'area di servizio, malviventi in fuga con 2mila euro

I più letti della settimana

  • Arrestati i 'fannulloni' dell'ospedale di San Severo: c'è anche un primario, andavano al bar o al mare invece di lavorare

  • Furbetti e assenteisti, arrestati noto primario e dipendenti. La Asl di Foggia: "Sarà dato corso ai licenziamenti"

  • Tutto sul finocchio: proprietà, controindicazioni e usi in cucina

  • Assenteismo, blitz nelle strutture dell'Asl: otto arresti della guardia di finanza, sospeso un dirigente

  • La serie B non vuole il Foggia (?). Landella su tutte le furie: "Che scandalo!"

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento