Kick Boxing, a San Severo tre primi posti per la New Ikba Lucera

Primi posti per Vittorio Amodeo, Alessio Follieri e Francesco Tanese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è svolto ieri a San Severo, presso il palazzetto ITAS di Sangro, il campionato Interregionale Kombat League, al quale hanno partecipato tre atleti della New Ikba di Lucera, che hanno portato a casa piazzamenti importantissimi. Vittorio Amodeo e Alessio Follieri si sono classificati primi rispettivamente nella specialità Full e Light Contact. Quest'ultima specialità nella quale ha visto trionfare anche Francesco Tanese.

Hanno cosi commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara: "Non era nei nostri programmi partecipare a questo Campionato Interregionale organizzato dalla Kombat League poichè torniamo dalla vittoria in Coppa Italia in Toscana dello scorso 1 Dicembre e inoltre noi gareggiamo nella WTKA. Ci hanno invitato e abbiamo accettato volentieri l'invito. E' sempre bello confrontarsi e continuare a fare nuove esperienze.

Vittorio Amodeo ha gareggiato per la prima volta nella specialità del Full Contact e si è imposto nella sua categoria salendo sul gradino più alto del podio. Alessio Follieri e Francesco Tanese hanno ottenuto il primo posto nel Light Contact. Grandissimi risultati che vanno a concludere nei migliore dei modi l'anno 2013..un anno da ricordare e incorniciare".

Conclusi gli impegni per l'anno 2013, La New Ikba Lucera comincerà ad allenarsi da subito per affrontare la Maratona marziale 2014 che inizierà con la prima tappa il 26 Gennaio 2014 a Barletta.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento