rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Foggia protesta per la direzione arbitrale. "Andiamo a Lecco a prenderci ciò che meritiamo"

Le dichiarazioni del presidente del Calcio Foggia Nicola Canonico al termine della gara persa in casa contro il Lecco

Anche il presidente del Calcio Foggia 1920 ritiene che le scelte arbitrali abbiano fortemente condizionato l'andamento della finale d'andata dei playoff persa in casa contro il Lecco per 2 reti a 1. “Tanti, troppi, i dubbi sul gol annullato a Ogunseye e sul rigore non concesso a Frigerio. Episodi da rivedere con grande calma, assieme ad altri, pur meno determinanti, ugualmente discutibili" evidenzia Nicola Canonico.

Tuttavia, per il patron nulla è compromesso ed è tutto ancora possibile. "Ci auguriamo di uscire dallo stadio di Lecco senza ulteriori episodi da rivedere, ma i nostri ragazzi non dovranno mollare mai. Lo hanno già fatto, sono in grado di rifarlo".

È stata immediatamente formalizzata protesta all’Aia e alla Lega Pro per la direzione di gara fortemente discutibile e della decisione a monte di designare un arbitro della stessa regione e residente ad appena 40 km da Lecco. "Forza Foggia! Più forte degli avversari, più forte anche di certe scelte non condivisibili! Andiamo a vincere e a prenderci ciò che meritiamo!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Foggia protesta per la direzione arbitrale. "Andiamo a Lecco a prenderci ciò che meritiamo"

FoggiaToday è in caricamento