rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Foggia Incedit: colpo in difesa e nuovo direttore sportivo

Dal Bisceglie arrivano Cristian Stele e Tommaso Faccilongo

Due sorprese che a ore diventeranno tre. Il Foggia Incedit si prepara a un campionato di Eccellenza Puglia girone A di livello. Almeno è ciò che emerge inequivocabilmente dalle notizie delle ultimissime ore. Innanzitutto quelle ufficiali. In difesa arriva Cristian Stele, difensore argentino classe 1991 nell'ultima stagione al Bisceglie dove ha giocato 15 partite e segnato un gol. Per l'argentino sarà la quarta esperienza italiana dopo quelle con Virtus Matino, Di Benedetto Trinitapoli e, appunto, con i nerazzurrostellati nell'ultimo torneo della "premier league" pugliese.

Assieme a lui, a sorpresa, c'è Tommaso Faccilongo che, dopo l'ottimo lavoro svolto a San Severo dove ha ricostruito una rosa da zero nel mercato invernale contribuendo alla salvezza dei giallogranata, si era accordato nelle scorse settimane proprio con il Bisceglie. Ma la foto con Stele parla chiaro. Sarà lui il direttore sportivo dei "canarini".

La terza sorpresa è ancora tale. Il Foggia Incedit presenterà domani un nuovo attaccante. Dalla suspance creata sui social dovrebbe trattarsi di un altro colpo di mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Incedit: colpo in difesa e nuovo direttore sportivo

FoggiaToday è in caricamento