rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Baseball Club: i ragazzi di Strippoli vanno a Viterbo per consolidare il terzo posto

Doppia gara in trasferta per la formazione del tecnico Strippoli che tiene in guardia i suoi. Obiettivo, vincere per consolidare la terza posizione

Doppia gara importante per il Baseball Club Foggia, quella di domani contro Viterbo valida come quarta giornata di ritorno. I laziali sono alle spalle del quartetto che naviga in posizione playoff, nel girone C della Serie A Federale, ma con un divario sostanzioso, mentre Foggia vuole tornare al trend positivo precedente alla sfida contro il Grosseto capolista.

Il tecnico Strippoli tiene in guardia i suoi annunciando una trasferta non semplice nonostante la classifica migliore dei foggiani, terzi e ben lanciati verso le fasi finali, e punta ad una ripresa nelle vittorie per dare una spallata definitiva sia agli avversari diretti sul campo, ma anche al Jolly Roger (ospiterà la fortissima Grosseto) azzerando le loro possibilità di rimonta in classifica.

Mantenere il terzo posto è attualmente la priorità, ma i foggiani puntano i fari alla seconda piazza di Padule, abbastanza distante, ma non impossibile da raggiungere. Tutto è possibile in un campionato ancora da giocare e con gli scontri diretti tra Foggia e Padule, al diamante di Via Gramsci, nella penultima giornata e con il Jolly Roger, in Toscana, in una ultima giornata che si preannuncia di fuoco. Di mezzo il turno di riposo di questa giornata per Padule e di Foggia alla prossima.

Doppia gara Viterbo-Foggia alle ore 10:30 e alle 15:30 di domani, domenica 22 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball Club: i ragazzi di Strippoli vanno a Viterbo per consolidare il terzo posto

FoggiaToday è in caricamento