rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Playoff Baseball: il Baseball Club Foggia nel raggruppamento 1 (D)

La formazione foggiana giocherà contro Jolly Roger, Bollate, E-Tecno1, Collecchio e Piacenza. Al termine dei gironi, ci saranno gli scontri diretti per il titolo. Softball: a settembre, lo spareggio contro il Valmarecchia

Due gironi, sei squadre per ogni raggruppamento, dodici in totale che si contenderanno il tricolore della Serie A Federale.

Il Baseball Club Foggia (terza) si ritrova nel raggruppamento 1 (D) che comprende anche il Jolly Roger (seconda classificata del girone anche se deve necessariamente vincere una gara su due nel recupero di Rimini) e altre quattro squadre (prima, seconda, terza e quarta del girone A). Alla fine di questi gironi al via gli scontri diretti per il titolo.

GIRONE 1 (D)

BASEBALL CLUB FOGGIA – 3° girone C

JOLLY ROGER – 2° girone C

ASD BOLLATE B.C. – 1° girone A

E-TECNO1/FONTANA ERMES SALA BAGANZA – 2° girone A

CAMEC COLLECCHIO – 3° girone A

REBECCHI NORDMECCANICA PIACENZA – 4° girone A

GIRONE 2 (E)

NEW BLACK PANTHERS – 1° girone B

TECNOVAP VERONA – 2° girone B

REDSKINS IMOLA BASEBALL – 3° girone B

COMCOR ENGINEERING MODENA – 4° girone B

ENEGAN GROSSETO – 1° girone C

POLISPORTIVA PADULE – 4° girone C

SOFTBALL - Si giocheranno il 20 e 21 settembre le gare valide come post-season del campionato di Serie B di Softball. Le ragazze del Baseball Club Foggia, arrivate al primo posto a pari merito con il Valmarecchia, dovranno disputare la gara di spareggio contro le stesse avversarie romagnole. La vincitrice accederà al Concentramento B, dove ci saranno le vincenti dei gironi Marche, Emilia Romagna, Sicilia e Sardegna. Nel Concentramento A, invece, ci saranno la prima e la seconda classificata del girone Lombardia e le prime dei gironi Liguria e Veneto.

Le prime due squadre di ogni concentramento saranno promosse in Serie A2 per la stagione 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Baseball: il Baseball Club Foggia nel raggruppamento 1 (D)

FoggiaToday è in caricamento