rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

I primi sei anni di attività dei 'Saraceni di Lucera'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I Saraceni di Lucera hanno festeggiato, presso la Pizzeria lucerina “Hori Balconata”, la conclusione del loro straordinario sesto anno di attività con la consueta gradita cena sociale e le tanto attese premiazioni in base alle gare disputate, grazie agli ennesimi sforzi economici degli indispensabili e sportivissimi sponsor Fabio Colelli dell’Unipol Assicurazioni e Angelo Delle Donne della Eco.Del.

Si è trattato di una bellissima e gioiosa serata trascorsa in assoluta allegria, così come l’intero anno appena trascorso che ha visto i fortissimi Saraceni di Lucera partecipare a ben 120 gare in tutta Italia, conquistando con il Campionissimo Leonardo Serena tre stupende medaglie d’oro e tre medaglie d’argento ai Campionati Europei di Pescara, cinque titoli di Campione Italiano Fidal e due titoli di Campione Regionale Fidal.

I Saraceni di Lucera, inoltre, hanno ottenuto un importantissimo 4° posto con il Presidente Lino Vetere nella 10 km a squadre ai Campionati Europei e quattro titoli di Campione Provinciale con Teresa Cutone, Valentina Arnese e Caterina Ciarcia nel cross e con Valentina Arnese nella 10 km su strada.

Da incorniciare, infine, il 6° posto di Società e i sei podi individuali conquistati con merito al “Gran Prix di Capitanata” dal Presidente Lino Vetere, Italo Olivieri, Teresa Cutone, Ramona Cristea, Antonio Lauda e Mattia Cappiello, e 10 podi individuali ottenuti al “Gran Prix Special” da Lino Vetere, Gino Mastroluca, Leonardo Serena, Teresa Cutone, Ramona Cristea, Italo Olivieri, Rino Schinco, Mattia Cappiello, Pietro Di Giulio e Antonio Lacava. Per quanto concerne le premiazioni della Società, giustamente, i primi ad essere premiati sono stati gli sponsor Fabio Colelli e Angelo Delle Donne con bei trofei. Le coppe sono andate al Vicepresidente Gino Mastroluca (45 gare), a Agostino Cipolla (41 gare), al Presidentissimo e fondatore della Società Lino Vetere (33 gare), a Rino Schinco (27 gare), a Leonardo Serena (25 gare), a Valentina Arnese (25 gare), a Mattia Cappiello (24 gare), a Teresa Cutone (23 gare), a Ramona Cristea (23 gare), a Italo Olivieri (19 gare), ad Antonio Lauda (19 gare), a Pietro Di Giulio (19 gare), ad Antonio Lacava (18 gare), a Pasquale Olivieri (15 gare), a Francesco Bosco (14 gare), a Emanuela Lazzaro (13 gare), a Caterina Ciarcia (13 gare), a Pietro Casiero (11 gare), ad Alberto Palmieri (11 gare), a Buba Samura (10 gare), a Pasquale Forte (8 gare), a Donato De Marco (8 gare), a Nicola Saracino (8 gare), ad Antonio Clemente (7 gare), a Carmen Mastromatteo (6 gare), ad Andrea Guarano (6 gare) e a Roberto Capitanio (5 gare).

I medaglioni, invece, sono andati a tutti gli altri bravi atleti che hanno disputato da 1 a 4 gare. Per iscriversi a “I Saraceni di Lucera” basta mettersi in contatto, in qualsiasi momento, con il Presidente Lino Vetere (tel. 3470521195) o con il Vice Presidente Gino Mastroluca (lavanderia Tina in Via Indipendenza, 27) e versare la quota di € 35. A tutti gli iscritti verrà consegnato gratuitamente il completino da gara, la tuta, il completino di rappresentanza (offerti dalla Unipol di Fabio Colelli), il borsone, il giubbino (offerti dalla ECO.DEL. di Angelo Delle Donne) e la maglietta tecnica della Runnek per allenamento (offerta dalla Tafil-A).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I primi sei anni di attività dei 'Saraceni di Lucera'

FoggiaToday è in caricamento